Audaci a Lucca 2018: l'esperienza e gli acquisti

Un breve resoconto dalla manifestazione toscana


A conclusione della manifestazione lucchese, vi proponiamo alcune considerazioni riguardo la nostra esperienza di Lucca Comics & Games, condita dalle foto dei tanti (troppi?) acquisti fatti in fiera.



È complesso riassumere in poche righe i giorni appena trascorsi.
Lucca Comics & Games è andare in giro, seguire eventi, incrociare cosplayer, chiacchierare con autori, farsi fare dediche e autografi, fare foto a tutto e tutti, incontrare amici, raccogliere informazioni, fare file (e quest'anno, per noi, anche disseminare i nostri bigliettini nuovi di zecca!). Tra pioggia e sereno, tra gioie e delusioni, tra novità interessanti e aspetti meno suggestivi, un miscuglio di momenti e sensazioni contrastanti che, superata la sensazione di stanchezza infinita, ti ricarica in vista di una nuova annata di fumettistiche emozioni.

Come sempre ci piace condividere e mostrare i nostri acquisti, con la promessa di parlarne più approfonditamente nell'arco delle prossime settimane.
Quest'anno sono stati davvero numerosi: a voi il gusto di scoprirli in queste quattro foto suddivise per aree tematiche (seriali, graphic novel, autoproduzioni e piccoli editori e altro).
Alcuni poi contengono dediche molto belle, che contiamo di mostrarvi nei prossimi giorni.





Il Sommo, Il Fosco, Carmela

Post più popolari