Preview: Carta Vetrata Vol.2 - Soft Porn

La seconda uscita dell'antologico del collettivo Sbucciaginocchi





Torniamo a parlarvi del collettivo Sbucciaginocchi presentandovi Soft Porn, la seconda uscita dell'antologico Carta Vetrata. La base del collettivo era formata da sei autori non accomunabili in genere, generazione o paese (Holdenaccio, Rossana Roja, Bugi, Gianpiero Chionna, Daniele Lupo, SerT), a cui si sono aggiunti tre nuovi autori (Walla Walla, Gianvito Gentile e Luca Negri) per realizzare nove storie che saranno presentate in anteprima a giugno al Crack fumetti dirompenti di Roma.

Comunicato stampa

Dopo il successo di Carta Vetrata - Il tema delle elementari, esce il nuovo antologico del collettivo Sbuciaginocchi. Carta Vetrata Vol.II - Soft Porn è il secondo volume del collettivo alla cui base (Holdenaccio, Rossana Roja, Bugi, Gianpiero Chionna, Daniele Lupo, SerT) si sono aggiunti tre nuovi autori (Walla Walla, Gianvito Gentile e Luca Negri).
Soft Porn, ovvero:
Ragazze che sanno cosa vogliono e come ottenerlo, ragazzi alle prese con il frutto proibito. Nove storie per nove autori dove vengono mescolati realtà fantasia.
Se lo leggi undici volte non si asciuga più.
Ad arricchire il volume, le illustrazioni di Emanuela Bortolotti, Axel Zani, Wotsu, Marica Zottino, Paolo Gallina, Claudio Bandoli, Francesca Riz.
La copertina è di Davide Mazzucchin.

Carta Vetrata esce a giugno in anteprima al Crack fumetti dirompenti di Roma (23 - 26 giugno, Forte Prenestino).



Post più popolari