I Mysteri di Mystère, lo spin-off di The Editor is In

Frutto della collaborazione tra Sky Arte, Tiwi e Sergio Bonelli Editore, sarà presentato in anteprima a Lucca













I Mysteri di Mystère è il titolo dello spin-off di The Editor is In, la serie televisiva basata sui personaggi Sergio Bonelli Editore che ha esordito a fine aprile su Sky Arte (di cui avevamo parlato qui). Realizzato in collaborazione con Tiwi, I Mysteri di Mystère (titolo omonimo alla trasmissione televisiva curata dal personaggio all'interno del fumetto) sarà ambientato in diverse località italiane. Lo spin-off sarà presentato in anteprima nei prossimi giorni a Lucca Comics & Games 2016.
A seguire i dettagli.


Comunicato stampa

I Mysteri di Mystère in anteprima a Lucca

"I Mysteri di Mystère" è il titolo dello spin-off di "The Editor is In" che Sky Arte, Tiwi e Sergio Bonelli Editore presenteranno in anteprima a Lucca Comics & Games 2016!
Che cosa succede quando Martin Mystère, archeologo, antropologo, Detective dell’Impossibile si trova di fronte i mysteri artistici di uno dei Paesi del mondo più mysteriosi e ricchi di arte?
“I MYSTERI DI MYSTÈRE”, LO SPIN-OFF DI “THE EDITOR IS IN”, IN ANTEPRIMA A LUCCA COMICS & GAMES 2016
Dopo una stagione trascorsa tra quattro mura, è tempo di salutare la scrivania e imbarcarsi in una nuova avventura al di fuori della redazione: uno dei protagonisti più amati dell’universo di Sergio Bonelli Editore, nel tentativo di sventare una cospirazione di portata mondiale, intraprende un viaggio che lo porterà ad affrontare enigmi artistici antichi e impenetrabili, disseminati lungo la nostra penisola. E non sarà da solo.
Coprodotto da Sky Arte HD, TIWI, Sergio Bonelli Editore, “I Mysteri di Mystère” è lo spin-off di “The Editor is In”: il mondo è lo stesso, le regole pure, ma l’Editor ha ceduto il timone della serie al Detective dell’Impossibile. Settimana dopo settimana seguiremo il professor Martin Jacques Mystère in una stagione speciale del suo programma televisivo: “I Mysteri di Mystère”; in ogni puntata Martin si recherà in una diversa località italiana per tentare di svelare i “mysteri artistici” di luoghi suggestivi e indecifrabili, spaziando dalla pittura all’architettura, dalla letteratura all’archeologia, dalla musica all’arte sacra.
Ma i mysteri, come i guai, non vengono mai da soli e Martin si troverà, tra un take e l’altro, a districarsi in un enigma molto più grande di lui.
Ecco gli appuntamenti da non perdere, nel corso di Lucca Comics & Games, per scoprire di più su “I Mysteri di Mystère” e “The Editor is In”:
• Sabato 29 ottobre: proiezione in anteprima del trailer “I Mysteri di Mystère”, lo spin-off di “The Editor is In” dedicato al personaggio di Alfredo Castelli – ore 14:00, Teatro del Giglio (nell'ambito della presentazione "Sergio Bonelli Editore - Uno sguardo al futuro").

• Lunedì 31 ottobre: maratona di “The Editor is In”, con una selezione di episodi della prima stagione della serie – ore 11:00, Auditorio san Girolamo.










Post più popolari