lunedì 9 aprile 2018

Feltrinelli Comics: A Panda piace... questo nuovo libro qui

Il fumetto di Giacomo Keison Bevilacqua compie dieci anni e festeggia con un nuovo volume




A Panda piace, il fumetto creato da Giacomo Keison Bevilacqua, compie dieci anni. Il traguardo sarà festeggiato con A Panda piace... questo libro nuovo qui, in libreria a maggio con Feltrinelli Comics, rassegna di vignette inedite accompagnate da rivisitazioni di cavalli di battaglia del personaggio e un’inedita storia a fumetti che fa da prologo ed epilogo.


Comunicato stampa

DA MAGGIO IN LIBRERIA E IN ANTEPRIMA AL COMICON,
A PANDA PIACE… QUESTO NUOVO LIBRO QUI:

A Panda piace, il personaggio a fumetti di Giacomo Keison Bevilacqua, compie dieci anni!

È nato nel 2008 in Rete e si è subito affermato come uno dei primi e più amati web-comic italiani. È stato protagonista di libri, riviste, cartoni animati e gadget, e ora compie dieci anni: A Panda piace, il personaggio a fumetti creato da Giacomo Keison Bevilacqua, festeggia questo importante traguardo con A Panda piace… questo nuovo libro qui, in libreria a maggio con Feltrinelli Comics. Invitati e ospiti d’eccezione del volume, gli storici amici di Panda: Leo Ortolani, Sio e Zerocalcare. A Panda piace... questo libro nuovo qui sarà presentato in anteprima al Comicon - Salone Internazionale del Fumetto (Napoli, 28 aprile - 1 maggio).

A Panda piace... questo libro nuovo qui è una rassegna di vignette inedite, accompagnate da rivisitazioni di cavalli di battaglia del personaggio, e un’inedita storia a fumetti che fa da prologo ed epilogo. Un grande viaggio, per fan della prima ora e nuovi arrivati, nel mondo poetico, surreale e divertentissimo di Panda.

Scheda
pagine: 128, a colori, prezzo: € 18

L’AUTORE
Giacomo Keison Bevilacqua
Affermatosi grazie alla serie A Panda piace, Giacomo Keison Bevilacqua ha consolidato il proprio successo firmando, tra l'altro, storie di Dylan Dog, John Doe e, per il mercato americano, G.I. Joe. Sue anche le graphic novel Il suono del mondo a memoria e Lavennder. Bevilacqua è inoltre autore di testi per teatro e televisione, e ha lavorato per pubblicità e videogiochi. Attualmente è a lavoro su Attica, una saga da lui creata per Sergio Bonelli Editore. 




Nessun commento:

Posta un commento