giovedì 9 giugno 2016

NAILBITER: nuova vita ai serial killer

Il 10 giugno esce per saldaPress il primo volume della serie Image di Joshua Williamson e Mike Henderson





Venerdì 10 giugno esordirà una nuova serie targata Image Comics, realizzata ai testi da Joshua Williamson (autore anche di Ghosted e Birthright) e ai disegni da Mike Henderson. Il primo volume, pubblicato in Italia dalla prolifica saldaPress, si intitola Scorrerà il sangue e si pone l'obiettivo di rielaborare la figura del serial killer in un mistery a metà tra Twin Peaks e Se7en.


Comunicato stampa
NAILBITER: nuova vita ai serial killer

Venerdì 10 giugno esce per saldaPress il primo volume della nuova serie di Joshua Williamson e Mike Henderson

Image Comics – la terza forza del fumetto made in USA – continua a lanciare sul mercato serie sorprendenti e capaci di attingere da tutte le sorgenti dell’immaginario contemporaneo.
SaldaPress, che da tempo pubblica svariate serie Image, porta in Italia a partire da venerdì 10 un nuovo titolo, destinato a lasciare a bocca aperta i lettori. S’intitola NAILBITER (pagg. 128, euro 14.90) e i due creatori – lo scrittore Joshua Williamson, autore anche di Ghosted e Birthright, e il disegnatore Mike Henderson – hanno scelto di rielaborare la figura del serial killer, mescolando con sapienza horror, azione e thriller.
Il primo volume della serie – intitolato SCORRERÀ IL SANGUE – è ambientato a Buckaroo, una cittadina dell'Oregon che ha dato i natali a ben sedici dei peggiori assassini seriali del pianeta. Il protagonista della storia, l'agente Nicholas Finch, ha il compito di salvare un suo caro amico. Per farlo, però, dovrà collaborare con lo sceriffo Crane e, soprattutto, con il famigerato Edward 'Mangiaunghie' Warren, l'ultimo dei cosiddetti 'macellai di Buckaroo'.
NAILBITER è un mistery a metà tra Twin Peaks e Se7en, con tutte le carte in regole per diventare uno dei fumetti più sorprendenti del 2016.
Disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 10.

Nessun commento:

Posta un commento