domenica 20 gennaio 2013

Un anno di audacia



Un anno di audacia.
Un anno fa, oggi, in queste ore, cominciava questa bellissima avventura fatta di fumetti, passione e tante soddisfazioni.
Un anno fa, in queste ore, il primo post sul blog era intitolato "funziona!!!".
Oggi, dopo un anno, possiamo dirlo forte, convintamente... FUNZIONA.
Anche grazie a tutti voi.

2 commenti:

  1. Già è passato un anno da quando Giuppo mi telefonò dicendo: “è nato, è bellissimo, devi assolutamente vederlo… ti mando il link!”
    Chi l’avrebbe mai detto che da una semplice gita a Brindisi sarebbe nato tutto questo? E invece eccoci a festeggiare un anno di vita di questo splendido blog, così vivo e pieno di passione.
    Buon compleanno, Audaci!
    Auguri e grazie a Ivano per l’entusiasmo, l’impegno e le attente recensioni, a Franco per la sua preziosa e costante presenza, a Daniele per aver offerto una casa “audace” e ospitato gli incontri segreti ancor prima del blog, a Emanuele “Gufo” per il suo spirito e per l’impegno (non dimenticherò mai la sua iniziazione), al mio Giuppo (ribattezzato “il Sommo”) che finalmente ha trovato dei degni compagni di avventura e per l’enorme passione per i fumetti che trasmette a tutti.
    E auguri a Vitantonio, che ha plasmato questa creatura dandole un volto ancora più bello di quanto si potesse immaginare e che ha un talento tale da trasformare anche una lavagna o una tovaglietta di carta in un’opera d’arte.
    Continuate a nutrire la vostra creatura con impegno, passione e libertà!

    Jula

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono commosso...è che mi è entrata una bruschetta nell'occhio (cit.)

      Sono V. ti ringrazio tantissimo per le bellissime parole. Sei un'Audace a tutti gli effetti, non solo per la "raccomandazione" del sommo :D
      Un abbraccio.

      Elimina