Preview: Mr. Satan goes to Hollywood

Un racconto pulp ambientato nell’universo di Strange Burden

Diamo oggi uno sguardo in anteprima a Mr. Satan goes to Hollywood, una storia pulp sceneggiata e colorata da Scott Alan Gregory e realizzata ai disegni dall’italiano Samuele Giannicola, al suo esordio come disegnatore.

Il racconto è uno spin-off di Strange Burden, l'universo narrativo ideato da Ethan Scott e disegnato da Thiago Motta che coinvolge gloriosi personaggi del passato e li rielabora in chiave moderna.


Comunicato stampa

Mr. Satan Goes to Hollywood: un racconto pazzo e pulp, nell’universo di Strange Burden.

Burden Strange è tornato.

Dopo 20 anni in pensione, l'ex avventuriero a noleggio Burden Strange sta rimettendo insieme la vecchia squadra. Insieme a un gruppo di nuove eccentriche reclute, riusciranno a recuperare il prestigio di una volta, in un mondo che è andato avanti senza di loro?

Il primo volume delle avventure scritte da Scott Alan Gregory e il brasiliano Thiago Motta, che coinvolgono eroi e personaggi del passato divenuti di pubblico dominio, è disponibile per il pre-order su Kickstarter.

Ad arricchire l’universo narrativo di Strange Burden, fa capolino la graphic novel Mr. Satan goes to Hollywood di 59 pagine, uno spin-off autoconclusivo, che vede ai disegni l’italiano Samuele Giannicola.

Un racconto pulp, dai toni bizzarri che vede Mr. Satan affezionarsi a una misteriosa ma adorabile creatura neonata, senza rendersi  conto dei problemi che ne seguiranno. Mentre attraversa a zig-zag gli Stati Uniti per andare a recitare in un film hollywoodiano, Mr. Satan si scontrerà con un ragioniere adoratore del diavolo, un cowboy folle omicida e un'icona del grande schermo, il tutto mentre viene inseguito da gangster, pazzi militari e scienziati moralmente ambigui.










Mr. Satan goes to Hollywood è disponibile in pre-order per il digital download in bundle con il primo numero di Stranger Burden, (10 $) in lingua inglese, con la speranza che le avventure di Mr. Satan possano arrivare presto anche sugli scaffali delle librerie italiane.

Kickstarter: www.kickstarter.com/projects/apostrophecomics/strange-burden-issue-one

Post più popolari