Audaci letture da ombrellone 2019

Pensavate davvero che vi avremmo lasciati senza letture audaci da fare sotto l'ombrellone (o ovunque abbiate intenzione di trascorrere le ore più calde di agosto)? Ecco invece una piccola selezione di fumetti, scelti tra le uscite che dovreste trovare ancora in edicola accomunate dalla freschezza e l'agilità di lettura necessarie nelle ore più calde tra un bagno e l'altro.



Vacanzissima
Nello spaciale vacanze, un'avventura a Springtown per “Manetta e la vacanza in giallo”, testi di Carlo Panaro e disegni di Roberto Vian.



Color Tex 15 | Un Capestro per Kit Willer
Mentre si occupano di smantellare un pericoloso traffico di whisky, Kit Willer e Tiger Jack finiscono coinvolti in una rissa, durante quale ci scappa il morto. Accusato ingiustamente, Piccolo Falco finisce in prigione e comincia così una lotta contro il tempo che vedrà Tex sfidare la legge e il terribile signore della sperduta cittadina di Holbrook: Dan Korrigan!



Color Fest 30 | Groucho Primo
Tre spassose e coloratissime storie che hanno come protagonista Groucho. Fate attenzione, però, perché una risata potrebbe seppellirvi!



L'inarrivabile Rat-Man
Forse lo abbiamo già detto, ma Beati coloro che hanno avuto pazienza, perché anche quest’anno vedranno il nuovo albo estivo di RAT-MAN! Con alcune, selezionatissime, rarissime, introvabili, ambitissime storie che forse da qualche parte le avrà già viste, ma anche no. Perché anche quest’anno non è vacanza, senza un RAT-MAN estivo. Non è vacanza senza L’INARRIVABILE RAT-MAN!



Diabolik Magnum
Un volume di oltre 600 pagine che raccoglie, opportunamente riveduti e corretti, cinque albi della serie regolare, usciti tra il gennaio del 2002 e il marzo di quest'anno. Cinque storie che vanno a formare un arco narrativo incentrato su una parure, I gioielli perduti, col tempo andata dispersa, che il Re del Terrore ha negli anni cercato di ricomporre... ovviamente rubandone pezzo dopo pezzo. L'intento di Diabolik Magnum è di fornire ai lettori "estivi", più numerosi di quelli tradizionali, un corposo passatempo sotto l'ombrellone.



Alias Comics
Alias Comics...al rovescio! In apertura il dossier di Loris Cantarelli, direttore editoriale di Fumo di China , sui fumetti ispirati alla guerra del Vietnam. A seguire, prima parte del primo remaster del 2019: "Saigon" di Stefano Casini. Non perdetevelo!



Marvel Legends 22 | Marvels
• Un capolavoro assoluto del fumetto mondiale!
• Per la prima volta in albo singolo, la morte di Gwen Stacy nella versione di Marvels!
• In appendice, una ricca sezione di extra!
• Targa di metallo con la copertina originale di Alex Ross!


Audace estate a tutti!
Gli Audaci

Post più popolari