Verticomics: Una settimana da incubo

Verticomics - il fumetto del giorno si prepara all'arrivo di Halloween con sette giorni di storie horror






Comunicato stampa
Roma, ottobre 2015 - Una settimana da incubo sta per iniziare: dal 20 al 27 ottobre Verticomics - il fumetto del giorno, la prima app che consente di scaricare e leggere anche offline un fumetto gratis al giorno, diffonderà solo storie horror per prepararsi al meglio all’arrivo di Halloween.






Disponibile sia su App Store sia su Play Store, con Verticomics la lettura dei fumetti digitali cambia completamente e diventa un’esperienza perfetta anche da mobile. I fumetti presenti su Verticomics sono concepiti per la fruizione on-line, senza click e senza pop-up. Lo scroll diventa il nuovo e unico modo di sfogliare. L’app consente di scaricare un fumetto gratis al giorno e conservarlo nella propria libreria in modo da poterlo leggere anche in modalità offline.  

Verticomics è una società collegata a Verticalismi.it, primo laboratorio/magazine di fumetti online che offre spazio e organizza concorsi a premi e workshop per chi intende creare un fumetto concepito per l'esclusiva fruizione on-line. Verticomics è controllata LVenture Group e fa parte del programma di accelerazione per start-up LUISS EnLabs.
Dove trovare Verticomics



Post più popolari