Lucca Changes: Ottocervo, la nascita di un nuovo editore
"Dire, fare, fumetto"
Ieri è stato reso noto che, nel rispetto del nuovo DPCM, gli eventi di Lucca Changes programmati saranno esclusivamente in digitale e disponibili solo in streaming o su RAI.
Per quanto riguarda il nostro recente annuncio, non ci saranno grosse variazioni per il coinvolgimento degli Audaci nell'organizzazione e nella moderazione degli eventi del Campfire di Lucca Changes presso La Librellula (Gioia del Colle), che si svolgeranno come previsto in diretta streaming.L'evento, moderato dagli Audaci, sarà strutturato con i seguenti interventi:
- Antonio Mandese, "La periferia sarà il nostro centro": la sfida di fare editoria da Taranto, centro inespresso di una grande periferia.
- Maurizio Cotrona, "La linea editoriale di Ottocervo: quali proposte ci aspettiamo di ricevere per il nostro catalogo".
- Gian Marco De Francisco, "Da Carlos Meglia a Ottocervo, attraverso la scuola di grafica e fumetto GRAFITE": un'idea di factory.
La conferenza sarà accompagnata da una performance di disegno estemporaneo di Gian Marco De Francisco.
L'appuntamento per la presentazione in diretta con gli autori è per sabato 31 ottobre alle ore 11:30 sul profilo Facebook degli Audaci: www.facebook.com/gliaudaci