Lucca Changes: Ottocervo, la nascita di un nuovo editore

"Dire, fare, fumetto"

Ieri è stato reso noto che, nel rispetto del nuovo DPCM, gli eventi di Lucca Changes programmati saranno esclusivamente in digitale e disponibili solo in streaming o su RAI.

Per quanto riguarda il nostro recente annuncio, non ci saranno grosse variazioni per il coinvolgimento degli Audaci nell'organizzazione e nella moderazione degli eventi del Campfire di Lucca Changes presso La Librellula (Gioia del Colle), che si svolgeranno come previsto in diretta streaming. 
Ieri abbiamo annunciato la presentazione del volume antologico del collettivo BandaBendata. Oggi sveliamo il secondo evento in programma: la presentazione di un nuovo editore, Ottocervo

L'evento, moderato dagli Audaci, sarà strutturato con i seguenti interventi:

- Antonio Mandese, "La periferia sarà il nostro centro": la sfida di fare editoria da Taranto, centro inespresso di una grande periferia.

- Maurizio Cotrona, "La linea editoriale di Ottocervo: quali proposte ci aspettiamo di ricevere per il nostro catalogo".

- Gian Marco De Francisco, "Da Carlos Meglia a Ottocervo, attraverso la scuola di grafica e fumetto GRAFITE": un'idea di factory.

La conferenza sarà accompagnata da una performance di disegno estemporaneo di Gian Marco De Francisco.

L'appuntamento per la presentazione in diretta con gli autori è per sabato 31 ottobre alle ore 11:30 sul profilo Facebook degli Audaci: www.facebook.com/gliaudaci

Post più popolari