Sergio Bonelli Editore presenta "Chanbara. Il lampo e il tuono"

Arrivano in libreria i samurai di Roberto Recchioni e Andrea Accardi


Le avventure di spade e samurai di Roberto Recchioni e Andrea Accardi, pubblicate in origine nella collana Le Storie Bonelli (gli episodi La redenzione del Samurai e I fiori del massacro), tornano con Il lampo e il tuono, volume inedito cartonato di 112 pagine.
Lo presentiamo a seguire.


Comunicato stampa

 CHANBARA. IL LAMPO E IL TUONO

Chanbara. Il lampo e il tuono riporta in libreria i samurai di Roberto Recchioni e Andrea Accardi che avevano esordito su Le Storie nel 2012. 


XVII secolo, Giappone feudale, il tempo dei Samurai.
Una nuova avventura per Ichi, lo spadaccino cieco da tutti conosciuto come il Giustiziere Vagabondo. Questa volta, Ichi dovrà affrontare la minaccia di Ryu Murasaki, il Diavolo Bianco, uno spietato ronin a capo di una banda che terrorizza le campagne, abbattendosi sulle case con furia distruttrice. 
Per farlo, Ichi richiama a sé i guerrieri Tetsuo e Jun, e si prepara ad affrontare il nemico. Ma i tre potrebbero ben poco senza l'aiuto di Daisuke Nagata, la Bestia Tonante, uno spadaccino dominato dall'istinto e della forza più selvaggia. Perché solo l'irruenza del tuono può sconfiggere la velocità del lampo! 
Ritorna il Giappone del XVII secolo con una violenta epopea destinata a diventare un classico. Dopo il successo di La redenzione del samurai e I fiori del massacro, Roberto Recchioni scrive una storia tesa e drammatica come la lama di una spada, e Andrea Accardi disegna tavole che lasciano senza fiato per questa nuova avventura dello spadaccino cieco Ichi.





Chanbara. Il lampo e il tuono

Soggetto: Roberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni
Disegni: Andrea Accardi
Copertina: Andrea Accardi

uscita: 11/10/2018
Tipologia: Cartonato
Formato: 22 x 30 cm, b/n
Pagine: 112
ISBN code: 978-88-6961-313-5
€ 18,00

Post più popolari