Le novità Noise Press: The Quest 02

Torna il fantasy di Lorenzo Maglianesi



Eccoci a un nuovo appuntamento con le novità della casa editrice Noise Press previste per il prossimo autunno. Dopo The Steams Chronicles e Ophidian - Avvento, presentiamo stavolta il ritorno di The Quest, la saga fantasy di Lorenzo Maglianesi.



Comunicato stampa

THE QUEST 02

Autore: Lorenzo Maglianesi
Pagine: 72
Prezzo: 8.00 €
Data di uscita: Ottobre 2017

Dalla geniale mente di Lorenzo Maglianesi, tornano John Due di Picche e il Guerriero. Dopo un periodo di lavorazione particolarmente lungo (ricordiamo che Lorenzo è one man show: scrive, disegna, colora e inchiostra tutto da solo) torna il fantasy targato Noise Press. Tutti i clichè di questo genere narrativo si mettono al servizio di un’irriverente ma epica avventura!

I Valverders sono barbari sanguinari o amanti della musica? Oppure un popolo di razziatori? E se fossero tutte e tre le cose contemporaneamente? John Due di Picche e il Guerriero incroceranno le loro strade con questi feroci guerrieri e la leggendaria ricchezza del loro re. Il secondo volume di The Quest, sempre ad opera di Lorenzo Maglianesi, vi scaraventa in un gigantesco tourbillon di risate, citazioni, violenza e belle donne!





Il volume sarà disponibile da ottobre (sia in fumetteria che in libreria oltre che sullo shop ufficiale) oltre che a Lucca Comics and Games 2017, dove l’autore sarà presente allo stand della Noise Press.


Post più popolari