Preview: Dead Blood #2

In uscita il nuovo numero della serie Noise Press




Circa un mese fa vi avevamo presentato la Noise Press, nuova realtà editoriale fondata da Luca Frigerio, che ha esordito negli ultimi mesi con alcuni titoli tra cui Dead Blood, presentato come "un horror le cui radici affondano ai tempi di Alessandro Magno". È ora disponibile in tutte le fumetterie il secondo numero, di cui vi presentiamo in anteprima una breve sinossi e la cover, opera di Leonardo Colapietro.

Comunicato stampa

Avevamo lasciato, alla fine del primo numero, Siro in viaggio attraverso un'Italia devastata dall'Apocalisse zombie; lungo questo cammino il protagonista incontrerà alcuni dei sopravvissuti e da questi incontri si scateneranno antichi odi. Parallelamente assisteremo all’incontro tra il Primo dei vampiri e la discendenza di Alessandro Magno. Il secondo numero di Dead Blood contiene tre storie di tre team artistici diversi. Il tutto racchiuso dalla splendida copertina doppia di Leonardo Colapietro.

Dead Blood 02 è disponibile, come tutti gli albi della Noise Press, in tutte le fumetterie grazie a un accordo di distribuzione con Manicomix.


La Noise Press sarà, inoltre, presente alla seconda edizione del Cosenza Comics (1-2-3 Aprile 2016) con i suoi autori.

Pagina Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/noisepresscomics 

Post più popolari