Gli Audaci media partner di ARF! X

Dal 24 al 26 Maggio torna ARF! con la sua decima edizione, tre giorni di immersione totale nel Fumetto che vi racconteremo sui nostri canali

Gli Audaci sono media partner della decima edizione di ARF!, il Festival del Fumetto che si svolgerà a Roma dal 24 al 26 maggio 2024.

È davvero un piacere per noi annunciare che collaboreremo con una realtà prestigiosa e di grande risonanza come ARF!, festival che condivide con noi il focus sul fumetto, tra "storie, segni & disegni".

Anche quest'anno ARF! proporrà un palinsesto con una notevole varietà di mostre, incontri, ospiti internazionali e lectio magistralis con i grandi maestri della nona arte. Ci sarà un’Area Self interamente dedicata all’editoria indipendente, un’Artist Alley per incontrare le eccellenze del panorama internazionale, Job ARF!, il format per l’incontro tra case editrici e aspiranti professionisti e un’Area Kids per i più piccoli, con laboratori creativi tenuti da nomi di spicco dell’editoria per ragazzi.

Presto (molto presto) verranno annunciati tutti i dettagli, compreso il manifesto e i nomi degli ospiti di questa decima edizione.

Dal canto nostro vi racconteremo il festival e gli eventi legati al fumetto con la passione e il coinvolgimento che da sempre caratterizzano la nostra attività e lo faremo in particolare sui nostri canali social (ci trovate come sempre su Instagram, Facebook, Telegram e Threads).


Post più popolari