Singularity, il nuovo horror targato Bugs Comics

In uscita ad aprile, farà il suo esordio con un albo dal titolo Tentacoli

Il 6 aprile giungerà in edicola il primo numero di Singularity, un nuovo fumetto horror inedito di 160 pagine targato Bugs Comics. Si tratta di uno spin-off di Samuel Stern che sarà slegato dalla run in corso sulla serie mensile.

Scritto da Gianmarco Fumasoli, con disegni di Salvatore Cuffari, racconterà la prima avventura dell'omonima agenzia che investiga sul sovrannaturale e che ha esordito tra le pagine di Samuel Stern nel maggio 2020 (nell'albo dal titolo L’agenzia, settimo numero della serie, con disegni di Paolo Antiga). Un progetto, secondo quanto afferma lo stesso Fumasoli, che è figlio dell'horror corale che va da X-Files al BPRD passando per i Men In Black.

La serie è pensata per avere una periodicità annuale, ma l'editore non esclude l'eventualità di modificare la frequenza delle uscite in base al riscontro ottenuto con questo primo numero.

Ecco tre tavole in anteprima (la prima, in particolare, riprende direttamente, anche nelle inquadrature, la tavola iniziale del già citato Samuel Stern #7).



A seguire trovate anche la cover del primo volume di Singularity, dal titolo Tentacoli, disegnata da Federico Mele e impreziosita dal logo di Paolo Alti Brandi.



Post più popolari