In the Land of the Dragon, un fumetto cyberpunk in crowdfunding

L'albo in formato comic book di Luca Frigerio, Lorenzo Re e Stefano Ronconi, su Kickstarter fino al 4 dicembre

In the Land of the Dragon è un fumetto cyberpunk ambientato in un mondo non troppo diverso dal nostro, dove però la magia esiste come forza pari alla scienza. Scritto da Luca Frigerio, con i disegni di Lorenzo Re e i colori di Stefano Ronconi, l'albo, in formato comic book, è attualmente in crowfunding (fino a sabato 4 dicembre) su Kickstarter.

A seguire vi forniamo ulteriori dettagli e vi mostriamo le cover e alcune tavole in anteprima.


Comunicato stampa

In the Land of the Dragon

"Niente è più forte dell'amore, tranne una pallottola in faccia.

Kenzo è un mercenario ed davvero bravo nel suo lavoro, ha sempre portato a termine qualsiasi missione gli sia stata affidata; Ma a volte non si può scegliere. A volte puoi solo seguire il tuo istinto e affrontare le conseguenze.

Ma il Drago non teme nessuno.

Viene incaricato di una missione insolita: rapire un nenonato! Non uno qualsiasi, però, uno la cui esistenza può spostare la sede del potere nella tentacolare metropoli.

In the Land of the Dragon è un fumetto cyberpunk ambientato in un mondo non dissimile dal nostro, tranne per il fatto che la magia esiste come forza pari alla scienza e viene usata per iniziare - o finire - le guerre che devastano questo mondo.

Uomini come Kenzo lavorano per varie corporazioni per soddisfare la loro infinita sete di potere. La più grande di queste zaibatsu, "The Dreamless", ha incaricato Kenzo di prendere questo bambino dai loro acerrimi nemici, "The Children of the Kingdom of Heaven".

Quando il segreto che questa bambina porta con sé viene alla luce, Kenzo dovrà scegliere se seguire il codice dei mercenari o mettere la bambina al primo posto per salvarla dal "destino" che queste corporazioni le hanno imposto."

Scritto da Luca Frigerio, con i disegni di Lorenzo Re e i colori di Stefano Ronconi, In the Land of the Dragon #1 è un fumetto a colori, di 32 pagine in formato comic book americano.

Federico Sabatini (Marvel), Andrea Celestini (BlackBox comics), Fabiana Mascolo (Boom Studios) e Lorenza Pigliamosche (Noise Press) hanno partecipato al progetto disegnando e colorando tre splendide variant cover!

Alessandra Delfino (Noise Press) ha creato il logo di questo fumetto e Brant Fowler sta curando la campagna.

Il crowfunding terminerà sabato 4 dicembre.

www.kickstarter.com/projects/brantfowler/land-of-dragon/description

Ecco le cover e alcune tavole in anteprima:







Post più popolari