Kardiakìa di Ehm Autoproduzioni su Kickstarter
Storie di persone invisibili, di amori, identità e corpi costretti a restare nell’ombra
Kardiakìa è un volume di Ehm Autoproduzioni composto da due storie diverse ma legate da uno scopo comune: parlare di persone invisibili, di amori, identità e corpi costretti a restare nell’ombra dagli occhi giudicanti e invadenti della società. Il volume, realizzato da Neri Cortopassi, Claudia Milazzo ed Elisa Bisignano, è su Kickstarter dal 27 settembre 2021 e il progetto sarà finanziato solo se raggiungerà il suo obiettivo entro mercoledì 27 ottobre 2021.
A seguire maggiori dettagli e alcune immagini in anteprima.
Comunicato stampa
Kardiakìa
Storie di rappresentazione: amore queer e corpi grassi.
Dal
27 settembre al 27 ottobre su
Kickstarter
Per far sì che chiunque si rispecchi in queste due storie possa aprire il nostro fumetto e pensare “Eccomi, finalmente”.
- “Magnalia” di Neri Cortopassi (testi, disegni e colori)
Una villa che si affaccia sul mare, cinque anime unite dall’amore, la Nizza della nouvelle vague. Attenzioni non richieste. E ancora, una patologica curiosità che si autoalimenta fino ad implodere. Magnalia, ovvero “opere grandiose, mirabili” come quella della vita.
- “Talìa” di Claudia Milazzo (testi) e Elisa Bisignano (disegni e colori)
Storia di due donne grasse bi+, due categorie spesso ignorate, che si innamorano con un colpo di fulmine. Una storia che racconta la leggerezza di una relazione sana e ricca d'accettazione e ascolto, con cui però verrà in contrasto una parte della società odierna apertamente misogina, grassofobica e omolesbobitransfobica.
La campagna di Kardiakìa è iniziata su Kickstarter il 27 settembre 2021 e avrà la durata di 30 giorni, il progetto sarà finanziato solo se raggiungerà il suo obiettivo entro mercoledì 27 ottobre 2021. www.kickstarter.com/projects/ehmautoproduzioni/kardiakia