DIECI, il nuovo antologico di Mammaiuto

Anteprima del volume che celebra i dieci anni del Collettivo Mammaiuto


DIECI: l’antologia che celebra i dieci anni di Mammaiuto

"L’Associazione Culturale Mammaiuto compie nel 2021 i primi dieci anni di attività: una decade di fumetti online, autoproduzione e feste. Una chance per riflettere sul percorso fatto, senza la minima idea di quello ancora da fare, come sempre. Ignoti anche gli ulteriori e certi eventi per il festeggiamento, ma una cosa la sappiamo: in questa occasione il collettivo Mammaiuto si muove nei limiti illimitati del fumetto e dell’anniversario dando alle stampe un’antologia di dieci narrazioni da dieci pagine l’una e un numero a due cifre come fil rouge. Questo è DIECI: dieci autori, dieci storie, a dieci euro."

La prevendita del libro parte venerdì 15 ottobre 2021 sul sito www.mammaiuto.it; i volumi verranno spediti dal 5 novembre. Prossimamente in vendita nelle fiere di fumetto e in librerie di fiducia.

Il Collettivo Mammaiuto è composto da Laura Camelli, Samuel Daveti, Francesco Frongia, Giusy Gallizia, Francesco Guarnaccia, Sara Menetti, Lorenzo Palloni, Alessio Ravazzani, Claudia Razzoli, Francesco Rossi. L’incredibile copertina di DIECI è merito di Margherita Morotti.












DIECI 

Collettivo Mammaiuto
120 pagine a colori
17x24 cm, brossura
10 euro
Preorder qui

Post più popolari