FARM Festival: ospiti Simone Tempia e Maicol&Mirco

Un’edizione di ripartenza, di prossimità e di invito alla scoperta per il Festival di Putignano (Ba)

Riportiamo con piacere alcuni dettagli sulla nona edizione del FARM Festival, che si terrà il 3, 4 e 5 settembre 2021 all’Ex Macello di Putignano: tra gli ospiti, Simone Tempia creatore di Vita con Lloyd e Maicol per gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, accanto alle classiche performance musicali e di danza.

Maggiori dettagli a seguire.


Comunicato stampa

FARM FESTIVAL 2021

9° edizione

3 - 4 - 5 settembre - Ex Macello di Putignano

#youmakefarm

Prevendite qui.

Il FARM Festival torna con una nona edizione ricca di novità. Il festival si terrà il 3, 4 e 5 settembre 2021 all’Ex Macello di Putignano: al laboratorio urbano infatti, già quartier generale del Consorzio I Make che organizza il festival, nel mese di giugno è stato realizzato il murales di Millo “Strike the right note”, la prima azione artistica del festival dopo l’anno di stop dovuto alla situazione pandemica.

Un’edizione di ripartenza, di prossimità e di invito alla scoperta.

“FARM non è un luogo, è un'esperienza condivisa dalle persone che vivono il festival e lo sostengono. È con il pubblico che si costruisce il FARM, da qui il motto di questa edizione: #youmakefarm”.

Nuova location ma spirito di sempre, per una delle esperienze più interessanti del Tacco d’Italia, grazie alla quale l’arte, in tutta le sue sfaccettature multidisciplinari, arriva a illuminare e animare i luoghi in cui abita.

Accanto agli spettacoli musicali, che quest’anno vedranno esibirsi I Hate My Village, Bassi Maestro, Marco Castello, Amalfitano, Rares, VV e molti altri, tutti in date esclusive pugliesi, la novità di quest’anno sono gli aperitivi letterari organizzati in collaborazione con il nostro partner Cantine Terrecarsiche e la Libreria Lik & Lak di Putignano. Sabato 4 Settembre ospite del FARM sarà Simone Tempia, creatore di Lloyd, il maggiordomo immaginario che ha conquistato il pubblico dei social. I saggi scambi di battute tra Lloyd e il suo Sir saranno raccontati dal suo autore, che ha inventato il personaggio per cercare le risposte ai piccoli e grandi dilemmi della vita, come l’amore, gli anni che passano, la paura e la ricerca della felicità, in una sorta di autoterapia letteraria. Nella stessa occasione, Tempia ci parlerà anche del suo ultimo libro “Storie per genitori appena nati”.

Domenica 5 invece, al festival arriva Maicol per la presentazione di “Crack”, il quarto volume tratto da Gli Scarabocchi di Maicol&Mirco, con le sue perle di saggezza nera sotto forma di romanzo grafico.

Accanto ai live e alla letteratura, il FARM Festival continua a coinvolgere le realtà del territorio per creare bellezza nella collaborazione: la compagnia Eleina D., con le straordinarie coreografie di Vito Cassano, ci delizierà con i suoi danzatori. Come sempre, l’arte si creerà anche in tempo reale con l’happening di pittura di Fatti di China, mentre l’artista locale Davide Curci esporrà la sua personale in uno speciale allestimento nei bagni dell’Ex Macello. Ci saranno anche l’angolo enogastronomico, con le migliori proposte selezionate dal FARM sul territorio insieme a Quadro e Birreria Oi!, e il mercatino a cura di Coopera.

Molte altre attività saranno annunciate presto!

FARM FESTIVAL 2021

PROGRAMMA

Venerdì 3 Settembre
-Sabrina De Mitri
-Rare
ș
-Amalfitano
-Dj Set TBA

Sabato 4 Settembre
-Presentazione “Vita con Lloyd” con Simone Tempia
-Performance musicale TBA
-VV
-Marco Castello
-Rais Dj Set

Domenica 5 Settembre
-Dj Set TBA
-Presentazione “Gli scarabocchi di Maicol&Mirco” con Maicol
-Michele Jamil Marzella
-I Hate My Village
-Bassi Maestro - 45 only dj set

I biglietti e gli abbonamenti sono in vendita su DICE.

Pagina Facebook / Evento Facebook / Instagram

Gli hashtag ufficiali del Farm Festival sono #farmpuglia #youmakefarm

Il FARM Festival è realizzato grazie ai nostri sponsor Cantine Terrecarsiche e Dolce Bontà, e al supporto di Agit (Associazione Giovani Imprenditori del Turismo), Spedicati SRL, Natile Polignano Assicurazioni e Sabatelli Gastronomia.

Post più popolari