Brevi cenni sull'Universo e tutto il resto: Audaci Live con Pontrelli e Algozzino

Dal 26 novembre è in libreria il terzo volume inedito della serie ideata e scritta da Tiziano Sclavi, I racconti di domani, una “raccolta di racconti che saranno scritti soltanto domani” che narra di universi strani e imprevedibili, uniti da un unico comune denominatore: l’orrore.

Il volume, dal titolo Brevi cenni sull'Universo e tutto il resto, è realizzato ai testi dal creatore di Dylan Dog accompagnato ai disegni da Giorgio Pontrelli e ai colori da Sergio Algozzino, due artisti che avevano già collaborato per Lo scuotibare, Dylan Dog Color Fest #21 del 2017 (da noi recensito qui).

Pontrelli e Algozzino saranno ospiti martedì 15 dicembre del blog de Gli Audaci, che dedicherà al volume una puntata della nuova stagione di Audaci Live, in diretta su Facebook, per approfondire la genesi, le tematiche e le scelte stilistiche dietro questo nuovo lavoro.


L'appuntamento in diretta con Giorgio Pontrelli e Sergio Algozzino è fissato per martedì 15 dicembre alle 20.30 sul profilo Facebook degli Audaci: www.facebook.com/gliaudaci

Post più popolari