Lucca: le novità dell'etichetta Audace


L'etichetta Audace di Sergio Bonelli Editore, vincitrice quest'anno del premio Gran Guinigi come nuova iniziativa editoriale, proseguirà con nuove serie, annunciate durante Lucca Comics & Games.
"10 ottobre", progetto già annunciato in precedenza, ad opera di Paola Barbato e Mattia Surroz, esordirà infatti il prossimo anno.
Ad esso si aggiungeranno due nuove serie delle quali si sa ancora poco, se non il titolo e gli autori coinvolti: "Mr Evidence" di Fabio Guaglione (co-sceneggiatore di "Mine" e "Ride"), Fabio Resinati e Adriano Barone, e "Simulacri" di Marco B. Bucci e Jacopo Camagni (già autori di "Nomen Omen per Panini Comics).
Sempre a Lucca, durante l'incontro dedicato a "Il Confine" (nuova serie dell'etichetta Audace ideata da Mauro Uzzeo e Giovanni Masi) è stato inoltre annunciato il legame con il famoso brand di giochi di ruolo "Il richiamo di Cthulhu" di Chaosium Inc., Raven Distribution. La serie diventerà infatti un gioco di ruolo del mondo de "Il richiamo di Cthulhu", con una storia inedita.


Post più popolari