Rivelazioni, la nuova stagione di Odessa

La serie science-fantasy Bonelli ripartirà con un nuovo numero 1



Come reso noto oggi sul sito Bonelli, a novembre Odessa ripartirà da 1 con un nuovo ciclo narrativo, dal titolo Rivelazioni. Dopo aver esordito lo scorso maggio, la serie science-fantasy ideata da Davide Rigamonti e Mariano De Biase (con Antonio Serra in qualità di produttore esecutivo) ripartirà dunque con una nuova stagione che racconterà l'origine di Mozok, l'alieno alla base della fusione tra la città ucraina di Odessa e l'astronave "Serraglio 457".


La storia d'esordio del nuovo ciclo, dal titolo Fine del mondo, sarà scritta da Piero Fissore e Davide Rigamonti, con la rielaborazione narrativa di quest'ultimo, e disegnata e colorata da Patrizia Mandanici (con la partecipazione straordinaria di Simone Ragazzoni), e sarà in edicola e fumetteria a partire dal 28 novembre, con un'anteprima a Lucca Comics & Games 2019.
Inoltre, l'uscita sarà sottolineata da una "cover materica incentrata su un sofisticato gioco di lucido e ruvido capace di anticipare il bizzarro stile degli interni", come rivelato sul sito Bonelli, per un albo che si preannuncia come "un tassello imprescindibile nello sviluppo della serie".


Tutte le immagini © 2019 Sergio Bonelli Editore. 

Post più popolari