Novità Bonelli: il ritorno de Lo Sconosciuto

La nuova serie esordirà a novembre in libreria con un volume cartonato in bianco e nero


Per l'etichetta Audace di Sergio Bonelli Editore, che presenta storie dal taglio maturo, esordirà nel corso dell'autunno la nuova serie dedicata allo Sconosciuto di Magnus.
Oggi sono stati diffusi nuovi interessanti dettagli su quella che è tra novità più attese della prossima stagione per l'editore meneghino, della quale finora era disponibile solo un'immagine in anteprima e poche altre informazioni.
Tra le varie novità, scopriamo anche le modalità d'uscita e la data di pubblicazione, oltre ai nomi dei due autori: Daniele Brolli e Davide Fabbri.

Vi riportiamo a seguire le parole di presentazione dal sito Bonelli:

Quest'autunno arriva finalmente in libreria e fumetteria il primo volume con le nuove avventure dello Sconosciuto, l'antieroe creato da Magnus nel 1975, che potrete trovare in anteprima all'edizione 2019 di Lucca Comics & Games. Volete saperne di più?
Unknowlo Sconosciuto, è - giustamente! - una delle più celebrate opere di Magnus. Nel corso del nostro keynote a Lucca 2017 l'annuncio: avremmo pubblicato le sue nuove avventure all'interno della nostra etichetta Audace. Nell'anteprima pubblicata su queste pagine ai primi di febbraio ve ne abbiamo mostrato una tavola, fissando la data di uscita per l'autunno. Ora possiamo finalmente scendere più nel dettaglio!
Due mondi divisi da un Muro; due civiltà immerse in un'atmosfera di decadenza, dominate da disperazioni opposte. È qui che lo Sconosciuto sguazza con la sua solita imprudenza, alla ricerca di risposte tra i fantasmi di una vita in cui non ha mai smesso di giocare a nascondino con la morte.
Scritto da Daniele Brolli e disegnato da Davide FabbriLo Sconosciuto - Le nuove avventure. Le luci dell'Ovest è un volume cartonato di 144 pagine rigorosamente in bianco e nero, in un'avventura mozzafiato in continuità con quanto realizzato dall'indimenticato maestro bolognese. Gli autori hanno infatti mantenuto inalterata la tradizione del personaggio, aggiornandola senza traumi alle modalità di racconto e di lettura di oggi. 
In uscita in fumetteria e libreria il 21 novembreLe luci dell'ovest sarà disponibile in anteprima a Lucca Comics & Games 2019. Non perdetelo!



Per le immagini: © 2019 Sergio Bonelli Editore.

Post più popolari