Speciale 10 anni di BAO Publishing: 10 libri per 10 anni

In arrivo in libreria le prime tirature in "edizione aumentata"


Per festeggiare i dieci anni di attività editoriale, Bao Publishing pubblicherà nel corso del 2019 dieci nuovi titoli con un logo celebrativo e sedici pagine in più. I primi cinque saranno: Kids With Guns volume 2 di Capitan Artiglio, Strangers in Paradise XXV di Terry Moore, Pigiama Computer Biscotti di Alberto Madrigal, Melvina di Rachele Aragno e CineMAH presenta – Il buio colpisce ancora di Leo Ortolani.
Maggiori dettagli a seguire.



Comunicato stampa

10 LIBRI PER 10 ANNI
Le prime tirature in edizione aumentata BAO Publishing!

Nel 2019, per festeggiare i dieci anni di BAO Publishing, dieci nuovi titoli verranno pubblicati con un logo celebrativo e sedici pagine in più, senza alcun sovrapprezzo. I primi cinque ad arrivare in libreria saranno: "Kids With Guns Volume 2" di Capitan Artiglio, "Strangers in Paradise XXV" di Terry Moore, "Pigiama Computer Biscotti" di Alberto Madrigal, "Melvina" di Rachele Aragno e "CineMAH presenta – Il buio colpisce ancora" di Leo Ortolani.


Nel 2019, per festeggiare i suoi dieci anni, BAO Publishing pubblica tra le novità dell'anno dieci nuovi titoli con un logo celebrativo e sedici pagine in più, senza alcun sovrapprezzo.

Le sedici pagine extra - non narrative - conterranno materiali inediti e preziosi dietro le quinte che amplieranno l'esperienza di lettura e renderanno preziosa la prima edizione. Da quando infatti quei libri saranno ristampati, il logo tornerà normale e le sedici pagine in più scompariranno.

Ecco i primi cinque titoli coinvolti da questa iniziativa: Kids With Guns Volume 2 di Capitan Artiglio (in uscita a Marzo 2019), Strangers in Paradise XXV di Terry Moore (in uscita ad Aprile 2019), Pigiama Computer Biscotti di Alberto Madrigal (in uscita a Maggio 2019), Melvina di Rachele Aragno (in uscita a Maggio 2019), CineMAH presenta – Il buio colpisce ancora di Leo Ortolani (in uscita a Settembre 2019).

Buona caccia alle nostre edizioni speciali! 

Post più popolari