Robert Kirkman ospite a Lucca Comics & Games 2018

Insieme a Kirkman, saranno presenti Ryan Ottley e Cory Walker, a completare il team di Invincible


Grandi novità in arrivo per Lucca Comics & Games 2018Robert Kirkman, creatore di The Walking DeadInvincible e Outcast, sarà uno degli ospiti internazionali della manifestazione, in collaborazione con SaldaPress.
Già tra i protagonisti della scorsa edizione, Kirkman torna in Italia in occasione della conclusione di Invincible, la sua storica serie supereroistica, appena terminata negli States dopo quindici anni e della quale SaldaPress presenterà in anteprima a Lucca il venticinquesimo e ultimo volume. Assieme a Kirkman saranno presenti i disegnatori della serie: Ryan Ottley e Cory Walker.

Comunicato stampa

Robert Kirkman, Ryan Ottley e Cory Walker 
gli ultimi ospiti saldaPress:
il team di INVINCIBLE a Lucca Comics & Games 2018

Da mercoledì 31 ottobre a domenica 4 novembre si terrà la nuova edizione di Lucca Comics & Games e SaldaPress presenta gli ultimi tre ospiti della nuova edizione.
Siamo arrivati dunque all’ultimo annuncio, alla grande sorpresa finale.
Sull’onda della straordinaria accoglienza dello scorso anno, Robert Kirkman – celebrato autore di The Walking Dead, Outcast e Oblivion Song, e vera superstar del fumetto mondiale – ha deciso di tornare a Lucca e di incontrare ancora una volta il pubblico italiano. E ha deciso di farlo in grande stile, accompagnato dai due disegnatori di INVINCIBLE, la sua storica serie supereroistica, che si è appena conclusa negli USA dopo 15 anni e si concluderà in anteprima a Lucca Comics & Games con la presentazione del venticinquesimo e ultimo volume.
SaldaPress è dunque felicissima e onorata di annunciare che, insieme a Robert Kirkman, saranno ospiti di Lucca Comics & Games 2018 e dello stand saldaPress, anche Ryan Ottley e Cory Walker.
Il team di INVINCIBLE al gran completo sbarca a Lucca. È una grande notizia.
Nei prossimi giorni saranno annunciati i giorni, le date e le modalità per incontrare Kirkman, Ottley e Walker.



Post più popolari