Aspettando Lucca Comics & Games 2018

Un pizzico d'audacia nell'imminente nuova edizione della manifestazione


Ancora una volta, Lucca Comics & Games è alle porte. Ogni anno la grande kermesse - tra le prime al mondo in termini di affluenza - porta con sé un numero spropositato di novità, anteprime, annunci, mostre, ospiti ed eventi, tutti imperdibili e altrettanto difficili da seguire in contemporanea (ma, in qualche modo, ci proveremo!).

Illustrazione di Silvia Ziche.

In questa edizione, una delle novità più incredibili è l'idea alla base del manifesto, a dir poco rivoluzionaria: non un solo poster, ma un poster personalizzato per ognuno dei partecipanti. Lorenzo "LRNZ" Ceccotti ci ha consegnato così un tassello di futuro: questi, ad esempio, sono i due personalissimi manifesti Audaci!



E noi?
Noi come d'uopo saremo in giro, a seguire incontri, a fare file, a fotografare mostre, a raccogliere informazioni, a fare (eccessivi?) acquisti, a farci fare "disegnini" e dedicare albi. Vivremo l'esperienza sia da appassionati che da cronisti, come è nella nostra natura, cercando di raccontarvi - più o meno in diretta - la manifestazione sul vostro amichevole blog di fiducia e sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Insomma, appuntamento a Lucca: magari se ci sarete anche voi potreste incontrarci dal vivo. Come ritracciarci? Semplice: lasceremo in giro dei biglietti da visita nuovi di zecca!



Post più popolari