Audaci nel mondo 2018

La terza edizione dell'iniziativa estiva più audace dell'intero universo fumettistico


Con l'arrivo dell'estate, torna la possibilità (più o meno remota) di andare in vacanza in bei luoghi (più o meno lontani). Ogni audace che si rispetti porta con sé in viaggio il suo bel carico di fumetti (con eventuale inclusione dei soliti arretrati copiosi da smaltire). Ci sembra dunque un momento propizio per dare il via alla terza edizione di Audaci nel mondo.
In palio tre premi speciali (in fumetti!).

Come già per le passate edizioni, le regole dell'iniziativa sono alquanto semplici: fare delle foto in giro per il mondo (o magari anche solo sotto casa, basta un bel panorama!) con un fumetto in primo piano e uno scenario/paesaggio/monumento sullo sfondo.
Un modo per condividere le vostre letture estive e, per noi, un'affermazione del fumetto come lettura (non esclusivamente d'evasione o disimpegnata) e come oggetto materiale fatto di pagine, nuvole, pensieri e passione, fisicamente sfogliabile e collezionabile.

A seguire trovate il regolamento completo.


Regolamento

Audaci nel mondo 2018

Le regole sono semplici, basta seguire questi quattro passaggi:
1. Scegliere un fumetto pubblicato nel 2018;
2. Portarlo con sé in un posto bello;
3. Scattare una foto con il fumetto in primo piano e lo sfondo mozzafiato;
4. Postare la foto sul proprio profilo fb (in modalità visibile a tutti) o su Instagram, oppure sulla pagina fb degli Audaci, taggando Gli Audaci o utilizzando l'hashtag #AudaciNelMondo2018. In alternativa, è possibile inviarla via mail al seguente indirizzo: audaci@hotmail.it (oggetto: "Audaci nel mondo 2018").

Le foto più belle, pervenute entro la mezzanotte del 2 settembre 2018 saranno pubblicate sul nostro blog. In palio tre premi speciali (in fumetti!), assegnati alle tre foto più belle in assoluto (per insindacabile giudizio audace).

Ecco a voi a titolo esemplificativo alcuni dei vincitori dell'edizione dello scorso anno... Buon divertimento!






Post più popolari