Online il crowdfunding per Grimorio II

Dal 9 aprile al 7 maggio sarà online su Indiegogo il nuovo progetto Attaccapanni Press



È online il nuovo crowdfunding di Attaccapanni Press: GRIMORIO II. Dal 9 aprile al 7 maggio 2018, sarà online sulla piattaforma Indiegogo il nuovo progetto a fumetti dell’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua.


COMUNICATO STAMPA ATTACCAPANNI PRESS - PROGETTO MELAGRANA

Roma 09 Aprile 2018

Online il nuovo crowdfunding di Attaccapanni Press: GRIMORIO II!

Da Lunedì 09 Aprile a Lunedì 07 Maggio 2018, il nuovo progetto a fumetti di Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con la collaborazione di Laura Vivacqua, sarà online sulla piattaforma Indiegogo per la campagna di Crowdfunding.

GRIMORIO II è un’antologia a fumetti dedicata al misterioso e oscuro mondo degli spettri. Un volume di 200 pagine interamente a colori in formato 17x24 realizzato dalle mani incorporee di ben 24 giovani ed ectoplasmatici autori italiani.

Mirko Failoni, Ryan Lovelock, Giopota, Valentina Brancato, Agnese Innocente, Isabella Mazzanti, Mirko Failoni e Niccolò Pellizzòn sono solo alcuni tra i fumettisti e gli illustratori che hanno partecipato alla realizzazione di GRIMORIO II. Un volume che vi trascinerà in mondi e storie al di là del Velo, nel mondo del paranormale, per non lasciarvi andare più.




Un progetto pensato per regalare brividi lungo la schiena e sudori freddi ma anche profonde risate (inquiete) e follie malinconiche. Un fumetto per menti salde e impavide ma anche a chi dei fantasmi è pronto a scoprirne altri aspetti, altre sfumature del loro essere entità (non)viventi.

GRIMORIO II sarà online sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo per 31 giorni, dal 09 Aprile 2018 al 07 Maggio 2018, e invita tutti gli interessati a sostenere e supportare il progetto per rendere possibile la sua realizzazione.

Durante la campagna potrete anche ottenere, in pacchetti esclusivi, sia il primo volume dell’antologia, Grimorio, che la raccolta dei progetti 2018 di Attaccapanni Press: ovvero, oltre l’antologia spettrale, anche il ricettario illustrato Minimenù (per i fumettisti che non vogliono vivere di solo ramen) e il primo numero del nuovo periodico dell’etichetta: Clessidra. Quattro storie di quattro autori, sul tema del tempo: nello specifico, questi numero è dedicato alle quattro stagioni, una per autore per 12 pagine di storia a testa.  

Imbracciate allora le vostre tavole Ouijia, e preparatevi all'evocazione: quali spettacolari storie sapranno raccontarvi gli spiriti che si annideranno in questo libro fantasmagorico?

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di GRIMORIO II e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.

GRIMORIO II  è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone
Attaccapanni Press.

---------------------------------------------------------------------
Attaccapanni Press - Progetto GRIMORIO II

Facebook: Attaccapanni Press

Post più popolari