Dharma: il primo progetto crossmediale Wilder

Il thriller sovrannaturale nato dalla collaborazione con Grey Ladder Productions



È online da oggi Dharma, un thriller sovrannaturale ma anche il primo progetto crossmediale dell'etichetta Wilder, nato dalla collaborazione con la società di produzione torinese Grey Ladder Productions, a partire da un concept seriale di Alessandro Regaldo, sviluppato da Jacopo Paliaga (storia) e Laura Guglielmo (disegni).


Comunicato stampa

DHARMA

È online Dharma, il primo progetto crossmediale di Wilder in collaborazione con Grey Ladder, una miniserie in 4 capitoli creata da Alex RegaldoJacopo Paliaga Laura Guglielmo. Disponibile da oggi su wilderonline.com.

Può un uomo morire due volte?
È questa la domanda cui dovrà rispondere Diana, un’investigatrice privata con la capacità di varcare la soglia che separa il nostro mondo dal Mondo Morto. Quando si troverà al centro di un complotto multidimensionale, Diana sarà costretta a scegliere se sacrificare sé stessa per proteggere qualcosa in cui ha smesso di avere fede: la vita.


DHARMA è un thriller sovrannaturale, ma è anche il primo progetto crossmediale di Wilder, che nasce dalla collaborazione con la giovane società di produzione torinese Grey Ladder Productions, a partire da un concept seriale di Alessandro Regaldo, sviluppato da Jacopo Paliaga (storia) e Laura Guglielmo (disegni).
La mitologia alla base della storia si articola in più formati e attraverso un’espansione crossmediale che prevede la produzione del primo progetto spin-off nei primi mesi del 2018: DHARMA BUMS, un cortometraggio che sarà realizzato grazie al sostegno di Film Commission Torino Piemonte e vedrà la partecipazione, come interpreti principali, di Taiyo Yamanouchi (Le avventure acquatiche di Steve Zissou) e Hal Yamanouchi (The Wolverine).
Dharma è una miniserie in 4 capitoli creata da Alex RegaldoJacopo Paliaga e Laura Guglielmo. Il primo capitolo è già disponibile su wilderonline.com

Post più popolari