Armagedoom Factory: il crowdfunding per Hell Cross

Il nuovo progetto di Stefano Cardoselli





Torniamo a parlarvi di Stefano Cardoselli, mostrandovi un’anteprima della nuova opera che ha presentato in crowdfunding su Kickstarter e parlandovi del suo nuovo studio di fumetti e relativa etichetta indipendente, la Armagedoom Factory.


Stefano Cardoselli ha iniziato tempo fa a pubblicare per gli Stati Uniti. Tornato in Italia, ha animato la scena indie fino a meritarsi la prestigiosa nomination come miglior disegnatore Italiano al Treviso comic book festival del 2015. 
Le sue collaborazioni spaziano tra riviste a fumetti come Heavy Metal Magazine, 2000AD e case editrici come Troma Entertainment Scount Comics, Caliber Comics, Antactic Press, Simon and Shuster, Effequ Editrice. Nel 2013, grazie alla BookMakers Comics, ha fatto il suo ritorno sul mercato italiano con il volume Love me like a Psycho Robots, seguito dall’antologia “Into The Pit” , da “Silence of God” “Who will save the world?” e “The Fucking Frogman”. Con lo sceneggiatore Massimo Rosi fonda “Leviathan Labs”, molto attivo in campo internazionale. È del 2016 la graphic novel “Persival” per la Editrice Effequ, seguita dalla pubblicazione di "Stefano Cardoselli's WALK" e "Il cacciatore di stelle", distribuiti da Manicomix.




La notizia odierna è che Cardoselli ha lanciato un nuovo progetto, disponibile su Kickstarter in crowdfunding. Si intitola Hell Cross e lo stesso Cardoselli si è occupato della stesura del soggetto e della realizzazione delle matite. In questo progetto l'autore collaborerà con una nuova etichetta indipendente, la Armagedoom Factory, uno studio creato in collaborazione con gli scrittori Andrea Amenta e Taffeta Darling e con il colorista Tommaso Devito.
Hell Cross è ambientato nella cittadina di Eden, un paradiso terrestre dove vizi e virtù coesistono e dove l'omicidio non è contemplato, almeno fino all'arrivo di un sanguinoso killer. Sulle sue tracce viene messo un veterano della polizia di New York City, lo scaltro Travis J. Pride

Vi lasciamo dunque il link per visitare la campagna Kickstarter per Hell Cross e alcune tavole e la cover in anteprima:

www.kickstarter.com/projects/184995028/hell-cross?ref=user_menu







Post più popolari