Black Rock: al via il secondo atto

Torna il western sovrannaturale creato da Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala



Da mercoledì 15 novembre su wilderonline.com torna Black Rock, il western sovrannaturale creato da Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala, con il suo secondo e ultimo atto.

Comunicato stampa

BLACK ROCK: SECONDO ATTO

Ritorna Black Rock, il western sovrannaturale creato da Dario Sicchio,Jacopo Vanni Francesco Segala, con il suo secondo e ultimo atto.
Da mercoledì 15 novembre su 
wilderonline.com.



La notte sta scendendo sul Villaggio.

Le misteriose entità al di là della Frontiera hanno parlato per mezzo del Loro emissario: ilGuardiano dovrà consegnargli dieci anime. Dieci abitanti del Villaggio dovranno essere offerti per essere tramutati in nuovi Pellegrini, o l'intero insediamento verrà distrutto. Il Guardiano ha due giorni per compiere la scelta più difficile della sua vita. Proprio lui, che ha giurato di proteggere ogni uomo, donna o bambino che abitano la misteriosa cittadina, dovrà scegliere tra il sacrificio di pochi o l'annientamento di molti. Per superare questa tremenda prova dovrà fare appello a tutte le sue forze e ricorrere all'aiuto del misteriosoCapo del Villaggio.

Dopo la sconvolgente rivelazione che ha chiuso il primo atto di Black Rock, la storia riprende e si avvia a conclusione. Un viaggio serrato che svelerà finalmente i misteri del Villaggio, delle sue origini e delle misteriose creature che popolano l'arido mondo che lo circonda.


Le Montagne Nere stanno arrivando!
Black Rock è una serie in 10 capitoli creata da Dario SicchioJacopo Vanni e Francesco Segala. La prima metà della serie è già disponibile su wilderonline.com

Post più popolari