ReNoir Comics presenta Space-Mullet!

In uscita il primo volume del webcomic di fantascienza di Daniel Warren Johnson




ReNoir Comics porta in Italia Space-Mullet!, il webcomic di fantascienza realizzato da Daniel Warren Johnson.
Il primo volume è disponibile in libreria e fumetteria a partire dal 12 ottobre. Lo presentiamo a seguire con alcune immagini in anteprima.

Comunicato stampa

Daniel Warren Johnson
Space-Mullet! 1
Una scommessa alla volta

Jonah e Alphius sono due corrieri spaziali, che viaggiano per la galassia a bordo della loro astronave, sempre al limite tra legalità e illegalità.
Quando un vecchio commilitone di Jonah li ingaggia per una missione, i due si ritrovano catapultati in una folle avventura dopo l’altra, tra casinò spaziali e space marine, mafiosi e bambini dotati di straordinari poteri, scommesse clandestine e alieni giganteschi e fortissimi. Come se non bastasse, il passato di Jonah tornerà a perseguitarlo, mettendolo di fronte alle azioni compiute quando era nell’esercito...

ReNoir Comics continua a proporre in Italia le migliori avventure fantascientifiche a fumetti. Dopo Atomic Robo e Hyperkinetic, Orbital e Joyride arriva Space-Mullet!, l’amatissimo webcomic di Daniel Warren Johnson, pubblicato in volume negli Stati Uniti da Dark Horse.

Azione e umorismo si alternano nelle pagine di Space-Mullet!, in un fumetto dal ritmo serrato e dalla trama sempre sorprendente.
Avventura dopo avventura, Jonah e Alphius metteranno insieme una ciurma di disadattati e la trasformeranno in una famiglia, e insieme affronteranno i luoghi più oscuri dell’universo.

Daniel Warren Johnson inizia a pubblicare Space-Mullet! nel 2012, una tavola alla settimana sul sito www.space-mullet.com; il primo volume raccoglie i primi quattro capitoli.
Ha all’attivo vari lavori come illustratore e collaborazioni con Marvel e DC Comics. Al momento, oltre a Space-Mullet!, scrive e disegna la serie Extremity per l’etichetta Skybound di Image Comics.

Space Mullet! 1 – Una scommessa alla volta sarà disponibile in fumetteria e libreria a partire dal 12 ottobre 2017.











Space Mullet! 1 – Una scommessa alla volta
Testi, disegni e colori di Daniel Warren Johnson
208 pagine, brossurato, a colori.
Prezzo di copertina 17,90 €

Post più popolari