Preview: Incipit e le altre novità Masnada

Un'antologia di ventidue inizi di storie senza conclusione (e non solo)



Masnada presenta alcune interessanti novità, tra cui Incipit, antologia di ventidue inizi di storie senza conclusione ("porte aperte che non conducono da nessuna parte"), Today's Special, miniserie collettiva in cui emerge la passione per il cibo, e il terzo capitolo di My Little Antichrist, finale di stagione architettato dal "diabolico duo" formato da Cristiano Brignola e Alex Agni.
Presentiamo le opere a seguire.




Comunicato stampa

Incipit



Una delle regole d'oro di chi scrive e chi disegna è finire tutto quello che si comincia.
Con Masnada l'abbiamo imparata così bene che vi proponiamo “Incipit”, un'antologia di ventidue inizi di storie senza conclusione, porte aperte che non conducono da nessuna parte, o magari da qualunque parte vogliate.  A noi piacciono i mostri, anche quelli editoriali, e per questo motivo preferiamo una tempesta di inizi sgangherati e storti a una raccolta patinata e senza errori.






Ma non temete, sappiamo anche essere quasi alla moda! E ve lo dimostreremo facendovi leggere in anteprima le prime due puntate di Today's Special, la nostra miniserie collettiva in cui cavalchiamo orgogliosamente la passione per il cibo, il food writing, gli alieni e la violenza gratuita, con la collaborazione di Enrico Vignoli gastronomic skald dell'Osteria Francescana e una delle menti dietro Postrivoro, progetto di arte e gastronomia.

Today's Special
In aggiunta a tutto questo, faremo uscire anche “I nuovi buoni” terzo capitolo di My Little Antichrist, nonché finale di stagione, a opera del diabolico duo Cristiano Brignola e Alex Agni.
In fondo, un'altra delle regole della narrazione (e ancora più delle autoproduzioni) è che si va avanti sbagliando. E fare cose sbagliate a noi diverte un mucchio.
Anche moralmente.

My Little Antichrist.

Veniteci quindi a trovare al Borda Fest dal 2 al 5 novembre!




Post più popolari