Morgan Lost: le prime immagini del numero zero

Dark Novels: un nuovo formato e una nuova saga




A Lucca Comics & Games quest'anno sarà presentato in anteprima e in edizione limitata il numero zero della nuova serie di Morgan Lost. L'albo, che sarà disegnato da Val Romeoinaugurerà il nuovo formato della serie e segnerà l'esordio di storie maggiormente in continuità tra loro. Il nuovo arco narrativo sarà intitolato Dark Novels approfondirà il passato del personaggio ideato da Claudio Chiaverotti
Sono state diffuse oggi sul sito Bonelli le prime informazioni sul numero zero insieme ad alcune interessanti immagini, tra cui la splendida copertina (ancora in fase provvisoria) realizzata dal talentuoso Fabrizio De Tommaso per l'edizione da edicola in uscita il 18 novembre. Vi riportiamo tutto a seguire.

Dal sito di Sergio Bonelli Editore:

Morgan Lost riparte!

L'edizione 2017 di Lucca Comics & Games è molto importante per Morgan Lost. Il cacciatore di serial killer creato da Claudio Chiaverotti vedrà infatti debuttare il numero zero della sua nuova serie, con una copertina speciale.

Morgan Lost cambia pelle! Un nuovo formato, avventure in continuità tra loro, il ritorno di tanti personaggi e inquietanti novità, per una saga che lascerà il segno!
Nel numero zero della sua nuova serie, Morgan ripercorre la sua storia: da proprietario di un cinema a cacciatore di serial killer. Quanti inferni ha attraversato, in quei sei anni? Quante volte si è distrutto, nel ricordo di Lisbeth?

Scritto da Claudio Chiaverotti e disegnato da Val Romeo, "Dark Novels" arriverà in edicola il 18 novembre, ma a Lucca lo potrete trovare in edizione limitata con una copertina specialissima. 

Illustrazione di Fabrizio De Tommaso.





Morgan Lost n. 0, "Dark Novels"
Formato: 17 x 23 cm, b/n/rosso
Pagine: 64
Prezzo: 3,50 €


Per le immagini: © 2017 Sergio Bonelli Editore.


Post più popolari