Dragonero Senzanima: l'esordio di una nuova serie

La storia del giovane Dragonero in un volume cartonato



Sono state diffuse oggi le prime anticipazioni ufficiali riguardo Senzanima, volume che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2017 e che darà il via al racconto sul giovane Dragonero. Gli autori saranno Luca Enoch, Stefano Vietti, Mario Alberti e Andres Mossa. La storia rappresenta il capitolo iniziale di una nuova serie di prossima pubblicazione dedicata al personaggio. A seguire vi mostriamo la cover, alcune tavole e le parole di presentazione pubblicate oggi sul sito Bonelli.

Uscirà in libreria e fumetteria il 6 dicembre, ma a Lucca Comics & Games potrete trovare in anteprima il volume di Dragonero "Senzanima", capitolo iniziale di una serie di prossima pubblicazione.

"Nei due anni precedenti il giorno della mia salvezza,
perché così mi piace ricordarlo,
prima che la mano di mio nonno Herion mi strappasse da quell'inferno,
io vissi una delle più incredibili avventure
che a un ragazzo di campagna possa mai capitare di vivere..."

Questo volume, presentato in edizione speciale in anteprima a Lucca 2017, dà il via al racconto dei giorni in cui il giovane Dragonero, fuggito da casa, si unisce alla famigerata compagnia mercenaria conosciuta come "i Senzanima" e inizia a viaggiare e combattere in lungo e in largo per i territori imperiali durante il periodo dei Tumulti.
Scritta da Luca Enoch e disegnata da Mario Alberti, con i colori di Andres Mossa, questa storia rappresenta il capitolo iniziale di una serie di prossima pubblicazione.







Senzanima

Formato: cartonato, 22 x 30 cm, colore
Pagine: 80
Prezzo: 16 €


Per le immagini: © 2017 Sergio Bonelli Editore.

Post più popolari