Online il quarto numero del magazine Ronin

Ronin sfida la matematica! Arrivato a 4, raddoppia e va al cubo



È online il quarto numero del magazine Ronin82 pagine di fumetti, illustrazioni, poesia e prosa, leggibili gratis online qui. A partire da agosto poi Ronin è disponibile anche su ComiQube, app per la lettura di fumetti in streaming dallo smartphone. Infine, a settembre uscirà anche un primo speciale, intitolato Monsters Milkshake.
Maggiori dettagli a seguire, insieme alla cover del quarto numero, tre tavole tratte dai fumetti e un'illustrazione.

Comunicato stampa

Ronin sfida la matematica!
Arrivato a 4, raddoppia e va al cubo

Ronin non si ferma durante l’estate, anzi, macina novità senza sosta.
In primo luogo, è online il numero 4 del magazine bimestrale: 82 pagine da leggere e guardare, con la solita sapiente miscela di fumetti, illustrazioni, poesia e prosa; il tutto, come sempre, gratis e online qui.

La seconda novità è che Ronin raddoppia: a settembre uscirà anche un primo speciale, intitolato “Monsters Milkshake”. Per ora non diciamo nulla, ma il titolo già suggerisce la tematica e potete trovare una mini anticipazione proprio nell’ultima pagina di Ronin 4.

Infine Ronin va al cubo. E non è un’operazione matematica più o meno complicata. Anzi è semplicissimo: a partire da agosto i numeri di Ronin, oltre che su Issuu, sono disponibili su ComiQube, app per la lettura di fumetti in streaming dallo smartphone.

Pietro Rotelli (ideatore e curatore di Ronin) spiega così questa collaborazione: <<Ci interessa collaborare con diverse realtà, poiché vogliamo che Ronin sia fruibile dal maggior numero di persone possibile, attraverso il maggior numero possibile di piattaforme. ComiQube, in particolare, è una realtà giovane con cui ci siamo trovati subito d’accordo>>.

La partecipazione a Ronin è aperta ai membri di Mokapop, e la partecipazione a Mokapop è libera, senza costi e senza impegni. Per maggiori informazioni, potete seguire le pagine Facebook ufficiali di Mokapop e Ronin oppure potete bussare direttamente al gruppo Facebook degli autori di Ronin.







Post più popolari