Melagrana: si conclude il crowdfunding

Per la nuova antologia a fumetti dell'etichetta Attaccapanni Press termina la fase del crowdfunding



Melagrana, la nuova antologia a fumetti lanciata in crowdfunding da Attaccapanni Press, chiude la propria campagna su Indiegogo dopo aver raccolto il 165% dei fondi previsti, per opera di ben 550 backers.
Quest'anno Attaccapanni Press lancerà anche un secondo progetto in crowdfunding, che verrà rivelato durante la terza edizione di ARF - Festival di storie, segni e disegni, che si terrà dal 26 al 28 Maggio a La Pelanda del Macro Testaccio, Roma.


Comunicato stampa
Attaccapanni Press - Progetto Melagrana

Roma, 26 Aprile 2017

MELAGRANA, la nuova antologia a fumetti lanciata in crowdfunding da Attaccapanni Press, chiude la propria campagna su indiegogo con il 165% di fondi raccolti e ben 550 backers!

Il team creativo di Melagrana e Attaccapanni Press, l’etichetta fondata da Ariel Vittori e Laura Guglielmo con l’assistenza di Laura Vivacqua, le menti dietro il successo di Grimorio, vogliono ringraziare tutti coloro che hanno supportato e sostenuto il progetto dando la possibilità a Melagrana di divenire realtà. Un progetto difficile, su un tema controverso come quello dell’erotismo, che ha visto nei 30 giorni di crowdfunding la partecipazione di una comunità di interessati sempre in crescita.

Ben 21 giovani fumettisti italiani tra cui Cecilia 'Lonnom Bao' Petrucci, Martina Andrea Batelli, AlbHey Longo, Flavia Biondi, Giopota, Greta Xella e Serena “Santamatita” Ferrero sono coinvolti nella realizzazione di Melagrana, un albo arricchito dalla copertina firmata da Lorenzo Fornaciari e dalla meravigliosa illustrazione doppia di Matteo De Longis. Il volume, di quasi 250 pagine interamente  a colori, sarà composto da 17 storie a fumetti che racconteranno con personalità e prospettive originali il mondo, spesso nascosto e censurato, dell’Eros umano.

Attaccapanni Press e i 21 autori dietro Melagrana sono all’opera per portare l’albo sui banchi del TCBF - Treviso Comic Book Festival. Sarà possibile ritirare a mano il pacchetto completo del perk selezionato già questo autunno, al Treviso Comic Book Festival dal 21 al 24 Settembre e poi a Lucca Comics&Games 2017 dal 1 al 5 Novembre. Per chi non potrà venire basterà semplicemente attendere il proprio Melagrana comodamente a casa. Ma cercate di esserci, perché a Treviso vi attende una bella sorpresa in collaborazione con il TCBF!

Per contatti, richieste e informazioni potete andare sulla pagina facebook ufficiale di Melagrana e tenervi sempre aggiornati sugli sviluppi del progetto con Sketch, news, e anteprime.



E non è tutto, ricordate che Attaccapanni Press ha in serbo per voi un secondo progetto da lanciare in crowdfunding in questo 2017? Tutto vi sarà rivelato durante i giorni dell’ARF - Festival di storie, segni e disegni, che si terrà dal 26 al 28 Maggio a La Pelanda del Macro Testaccio, al centro di Roma. Quindi…

...Stay Tuned!

Melagrana è un progetto a fumetti creato dall’etichetta indipendente Attaccapanni Press.

Solidamente vostri per appoggiare qualsiasi cappello o giaccone
Attaccapanni Press.

---------------------------------------------------------------------
Attaccapanni Press - Progetto Melagrana

Post più popolari