Black Rock, la terza serie targata Wilder

Il western sovrannaturale creato da Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala








Vi abbiamo presentato nelle scorse settimane Australia ed Elliot, prime due serie pubblicate mensilmente online su Wilder. Ora è il momento di annunciare una terza serie, Black Rock, western sovrannaturale composto da dieci capitoli (suddivisi in due archi narrativi), realizzato da Dario Sicchio, Jacopo Vanni e Francesco Segala.


Comunicato stampa



Wilder presenta Black Rock, il western sovrannaturale creato da Dario SicchioJacopo Vanni Francesco Segala, disponibile dal 24 gennaio 2017 su wilderonline.com.

Cosa c’è dall’altra parte?


Black Rock è la storia di un Villaggio, un luogo misterioso isolato da tutto e da tutti, dove le persone non hanno nome e vivono svolgendo il compito assegnato loro fin dalla nascita. Sul rispetto di questo ruolo si fondano l’equilibrio e la stabilità della comunità tutta, la cui autonomia si regge sulla totale collaborazione dei singoli individui. L’intera cittadina è circondata da un enorme cerchio di cenere, su cui vigila l'impenetrabile figura del Guardiano. Quest’uomo ha il compito di difendere gli abitanti del Villaggio dai pericoli che li assediano al di là della Frontiera, oltre la quale vivono Loro, esseri innominabili e divini che dimorano fra le evanescenti Montagne Nere. Sono anni che Loro non si mostrano agli abitanti del Villaggio, ma di tanto in tanto inviano i Pellegrini, messaggeri che predicano il Verbo delle oscure entità nel tentativo di convincere gli abitanti a varcare il confine di cenere e passare dall’altra parte. Ma cosa c'è dall'altra parte?
Wilder, etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta la sua terza serie, Black Rock, scritta da Dario Sicchio, disegnata da Jacopo Vanni e colorata da Francesco Segala, disponibile gratuitamente dal 24 gennaio 2017, solo su wilderonline.com.

Composta da dieci capitoli suddivisi in due archi narrativi, Black Rock è la terza serie mensile di Wilder, dopo Australia ed Elliot (già online), a cui seguirà Il Cuore della Città (31 gennaio).

Post più popolari