Australia: la prima serie Wilder

Sette città. Un omicidio. Il caos alle porte.


Wilder, l'etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta online la sua serie d’esordio, Australia, scritta da Leonardo Favia e disegnata da Simone Di Meo, che sarà possibile leggere su wilderonline.com dal 10 gennaio 2017. 

Comunicato stampa

Australia, comincia la prima serie Wilder!

Wilder è orgogliosa di presentare Australia, la nuova serie post-apocalittica creata da Leonardo Favia e Simone Di Meo, disponibile dal 10 gennaio 2017 su wilderonline.com.
Sette città. Un omicidio. Il caos alle porte.
2055: dopo il collasso della società civile, in seguito a una guerra di classe che ha raggiunto la scala mondiale, l’Australia civilizzata è composta da sette città, unici avamposti che garantiscono una vita sicura nel caos che si è scatenato nel resto del mondo. L’agente Somerset Maugham, assistito dalla recluta Felton, si trova a Perth per indagare su un misterioso omicidio, probabilmente a opera di terroristi che vogliono far saltare in aria le mura che difendono la città dal caos che allunga la propria ombra dall’Outback.
Wilder, etichetta indipendente fondata da Jacopo Paliaga e French Carlomagno, presenta la sua serie d’esordio, Australia, scritta da Leonardo Favia e disegnata da Simone Di Meo, disponibile gratuitamente dal 10 gennaio 2017, solo su wilderonline.com.

Composta da cinque capitoli, Australia è la prima serie mensile di Wilder, cui seguiranno Elliot (17 gennaio)Black Rock (24 gennaio) e Il Cuore della Città (31 gennaio).

Post più popolari