Preview: La quarta variazione

La graphic novel d'esordio di AlbHey Longo, uno dei giovani artisti preferiti da Zerocalcare




















La quarta variazione è la graphic novel d'esordio di AlbHey Longo: l'autore torinese aveva in precedenza collaborato con varie fanzine e autoproduzioni e lavorato come grafico e illustratore.
In questa storia narra del giovane Marco, della fine del liceo e dei progetti per il futuro.
Presentiamo l'opera a seguire.

Comunicato stampa

La quarta variazione

Marco sta finendo il liceo e la sola domanda che gli viene posta è la fatidica: "Cosa farai dopo?".

"Avercene."

- Zerocalcare


BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria del graphic novel d'esordio di AlbHey Longo: La quarta variazione.

Marco deve fare la maturità e la sola domanda che gli viene posta, da chiunque lo incontri, è la fatidica “Cosa farai dopo?” Lui sa cosa desidera, ma sa anche che non è un progetto convincente per chi lo ascolta, specie per la sua famiglia. Marco vuole disegnare, ma disegnare non è una carriera.

E c'è una persona, più di tutte, cui sarà difficile far digerire il suo bisogno di non limitare le sue scelte facendone una “normale”.

Il debutto di AlbHey Longo è ruvido, irruento e genuino, una prova d'autore innegabile, per uno dei talenti più giovani di BAO, uno degli artisti preferiti di Zerocalcare.

La quarta variazione è disponibile in libreria dal 3 novembre.

AlbHey Longo è nato nel 1993 e abita in provincia di Torino. Prima di realizzare La quarta variazione, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti, collaborato con varie fanzine, autoproduzioni e lavorato come grafico e illustratore. È vegetariano ma non ha problemi a cucinare la carne per altri.

Per una preview del libro:
https://issuu.com/baopublishing/docs/preview_la_quarta_variazione




Post più popolari