Giallo Arcobaleno di Cammello

Al via la prevendita per il giallo estivo di Pablo Cammello, un albo da colorare con ferocia!


Giallo Arcobaleno, la nuova creatura di Passenger Press, è il connubio perfetto tra trend di stagione, fumetto e vacanze: una storia "a striscia" da colorare unita al classico giallo da ombrellone. E il tocco di classe i disegni di Pablo Cammello!
Cammello, dopo la consacrazione a Lucca C&G 2015 con il Premio Gran Giunigi per la migliore opera in Self Area (Tumorama), torna con questo album da colorare, la cui prevendita avrà la durata di un mese esatto (dall'8 Luglio all'8 Agosto 2016). L'album sarà proposto in due versioni: classica con copertina in cartoncino pesante e deluxe per collezionisti con copertina metallizzata e poster edizione limitata. 

Comunicato stampa
GIALLO ARCOBALENO,
un volume da colorare con ferocia:

Prevendita attiva dal 8 Luglio al 8 Agosto 2016



Benvenuti alla seconda prevendita organizzata da Passenger Press!
Prima che abbia luogo la campagna di crowfounding "I LOVE PASSENGER PRESS 2.0" che avrà luogo il primo giorno di settembre e che presenterà diverse novità con perk esclusivi disponibili unicamente in seno alla campagna e NON in quel di Lucca Comics & Games 2016, abbiamo deciso di salutare l'arrivo di questa calda e pazza estate proponendovi l’ originale e bellissimo colouring book ad opera di Pablo Cammello Putrefatto.
Giallo Arcobaleno - un albo da colorare con ferocia - racconta, in 14 illustrazioni quadrate, il misterioso assassinio del Signor Arcobaleno e le indagini che porteranno alla cattura del killer.
Con il suo stile ironico e grottesco, Paolo ha già raggiunto una maturità di segno che lo rende davvero inconfondibile e originale.
Il volumetto spillato quadrato, di formato 21 x 21 cm, sarà realizzato in due edizioni diverse:
- La “STEEL EDITION” richiamerà l’arma del delitto e sarà realizzata con cover metallizzata stampata in sole 50 copie numerate e firmate a mano, in vendita a 10 euro più le spese di spedizione. Con questa versione ci sarà inoltre in omaggio esclusivo (disponibile unicamente in questa edizione) il poster in formato A2 dell’Arcobaleno.
- La “RAINBOW EDITION”  è la versione standard, dedicata prevalentemente alle fumetterie e ad un pubblico più vasto, e sarà venduta a 7 euro (un euro a colore, come i colori dell’arcobaleno) più le spese di spedizione.


STEEL EDITION cover 300 gr. SOLO IN VENDITA ON-LINE sul sito PASSENGER PRESS
albo quadrato 21x21 cm
20 pagine su carta usomano 160 gr. spillate
10 euro + spedizione
edizione 50 copie numerate e firmate dall'autore

RAINBOW EDITION cover 30 g. martellata bianca
albo quadrato 21x21 cm
20 pagine su carta usomano 160 gr. spillate
7 euro + spedizione




Post più popolari