Porta un amico sul Pianeta Ombra

Ovvero: convinci un amico a contribuire alla campagna di The Shadow Planet dei Blasteroid Bros






The Shadow Planet è un progetto potente e immaginifico che abbiamo apprezzato sin dall'inizio. Lo firmano i Blasteroid Bros, ovvero: lo sceneggiatore Giovanni Barbieri, attivo fin dagli anni novanta sui seriali Star Comics e oggi in forza a Sergio Bonelli Editore; il disegnatore Gianluca Pagliarani, una delle più apprezzate matite di Dragonero, il fantasy ideato da Stefano Vietti e Luca Enoch sempre per SBE; il colorista Alan D’Amico, apprezzato illustratore e scultore per i games.
Per far sì che il progetto vada in porto, è stata lanciata la campagna “Porta un amico sul Pianeta Ombra”, che vi andiamo a presentare a seguire.



Comunicato stampa
PORTA UN AMICO SUL PIANETA OMBRA

Siamo vicini al 50% non solo della campagna, ma indicativamente anche dei donatori.
Siamo al fatidico punto in cui si iniziano a fare i giochi coi numeri. Se ognuno dei nostri follower di Facebook prendesse il Perk Easy avremmo già chiuso la campagna, ma più realisticamente, se ognuno degli attuali Perker portasse anche un solo amico a donare arriveremmo molto presto a destinazione.
Per aiutarvi a restare concentrati, ecco a voi l’operazione “Porta un amico sul Pianeta Ombra” (che tanto è un luogo ospitale!).
Lo fanno le compagnie telefoniche, lo fanno i venditori di detersivi a domicilio… e noi potevamo astenerci?
Ecco come funziona: convincete un amico a contribuire alla campagna (ci vuole poco perché il progetto è praticamente una bomba a tempo!) e, non appena ha donato, chiedetegli di mandare una mail a info@progettoradium.it con scritto “A condurmi sul Pianeta Ombra è stato Mario Rossi” (se vi chiamate Mario Rossi, ovviamente!).
Cosa succede? Che all’amico viene inviata una stampa autografata su carta acquerello di una delle Lobby Card in versione black & white mentre a voi arriverà la stampa esclusiva sempre autografata e inedita “SPACE BRO”, realizzata appositamente da Gianluca Pagliarani.
E se ne portate due? E se ne portate dieci?
Beh, sapremo come ricompensarvi.
L’operazione vale solo sui perk “fisici” nel senso che per i PERK digitali invieremo l’immagine di quanto previsto in cartaceo ma non possiamo ovviamente considerare i costi di spedizione della singola stampa (a meno che uno decida di passare a ritirarla a una delle prossime fiere!).
E se avete già portato un amico prima di oggi? Fategli scrivere lo stesso, ci fidiamo, mica vogliamo penalizzare chi ha già scomodato parenti, amici e vicini di casa!
Avanti tutta, fate sbarcare torme di amici sul Pianeta Ombra!


Post più popolari