La stanza presenta "God is an astronaut"

Secondo progetto a fumetti del collettivo, realizzato da Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi




Dopo Il comico, prima opera fumettistica presentata circa un mese fa qui, il collettivo La Stanza torna con God is an astronaut, brevissimo racconto dai toni epici realizzato da Salvatore Vivenzio e Chiara Raimondi.


Comunicato stampa
God is an astronaut è il secondo progetto a fumetti del collettivo La Stanza. In sole quattro pagine c’è il tentativo di mostrare un racconto epico ed assoluto. Si tratta di una storia dalle molteplici facce: è una dichiarazione d’amore, un esercizio di stile, una storia senza testi ma piena di parole. “God is an astronaut” è la storia di come nacque il mondo, del primo uomo e del primo dio. È la nostra genesi personale. La risposta ad ogni domanda che concerne l’universo.
“God is an astronaut” è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato (e colorato) da Chiara Raimondi e sarà online il 20/06/2016.

Biografie autori

Salvatore Vivenzio: è autore del romanzo Radioactive nel 2013 per Montecovello Edizioni. Ha pubblicato Awake nel 2014, un romanzo breve edito da Genesis Publishing. E' fondatore de “La Stanza” e lavora come giornalista per OverNewsMagazine e per il Pappagallo.
Chiara Raimondi: frequenta il primo anno del corso di Fumetto e Illustrazione dell'Accademia di Belle Arti di Bologna. God is an astronaut è il primo racconto a fumetti realizzato per La Stanza.


Post più popolari