Audaci nel mondo 2016

Torna l'iniziativa estiva più audace dell'universo fumettistico




Con l'arrivo dell'estate, torna la stagione in cui ogni audace che si rispetti si porta in viaggio il suo bel carico di fumetti (con annessi i soliti arretrati copiosi da smaltire). Ci sembra dunque un momento propizio per lanciare la seconda edizione di Audaci nel mondo.
Come già lo scorso anno, le regole dell'iniziativa sono alquanto semplici: fare delle foto in giro per il mondo (o magari anche solo sotto casa, basta trovare un bel panorama!) con un fumetto in primo piano e uno scenario/monumento sullo sfondo.
Un modo per condividere le vostre letture, e non solo. In realtà per noi è anche un'affermazione del valore e dell'attaccamento verso il fumetto come oggetto materiale fatto di pagine, nuvole, pensieri e passione, fisicamente sfogliabile e collezionabile.
A seguire trovate il regolamento completo.



Bring comics into the world
L'iniziativa audace per l'estate: i fumetti alla conquista dell'universo!
Le regole sono semplici:
1. Scegliere un fumetto pubblicato nel 2016;
2. Portarlo con sé in un posto bello (non per forza all'estero, non obbligatoriamente in riva al mare);
3. Scattare una foto con il fumetto in primo piano e lo sfondo mozzafiato;
4. Postare la foto sulla pagina fb degli Audaci utilizzando l'hashtag #AudaciNelMondo2016 o inviarla all'indirizzo audaci@hotmail.it (oggetto: "Audaci nel mondo 2016").
Le foto più belle, pervenute entro il 31 agosto 2016 [UPDATE] 4 settembre 2016 saranno pubblicate sul nostro blog e un premio speciale (in fumetti!) sarà assegnato alla foto più bella in assoluto (per insindacabile giudizio audace).

Ecco a voi alcuni esempi dell'edizione dello scorso anno e... Buon divertimento!
[Stay audacitystay fumetto!]






Post più popolari