Preview: Lumberjanes vol. 3

Continuano le avventure al campeggio realizzate da Noelle Stevenson, Shannon Watter, Grace Ellis e Brooke Allen



Vi avevamo già parlato di Noelle Stevenson presentando Nimona, volume uscito a febbraio per Bao Publishing che si proponeva nella difficile impresa di far ridere di gusto il pubblico di tutte le età. Ora, mentre l'autrice si è addentrata anche nei territori Marvel con una miniserie dei Runaways ambientata durante Battleworld (pubblicata in questi mesi su Incredibili Avengers della Panini), torniamo presentare l'opera che ha fatto conoscere lei insieme a Shannon Watters e Carolyn Nowak. Stiamo parlando ovviamente di Lumberjanes, una serie profondamente innovativa in grado di guadagnarsi numerosi riconoscimenti negli States.
In uscita, sempre per Bao Publishing, il terzo volume che vi andiamo a presentare qui.

Comunicato stampa
Lumberjanes 3 - Un piano orribile-

In pochi mesi Lumberjanes ha conquistato lettori e lettrici con le divertenti avventure delle campeggiatrici Mal, Molly, Jo, April e Ripley al campo per tipe toste. Nella terza avventura, in arrivo in libreria, storie di fantasmi, portali dimensionali e dinosauri!

"Se vi piacciono disegni emozionanti e trame divertenti che riescono ad approfondire senza forzature il lato umano dei personaggi, questo titolo fa per voi!" - Wired

BAO Publishing è lieta di annunciare l'uscita in libreria del terzo volume di Lumberjanes, un titolo davvero adatto a tutte le età che sta conquistando lettori e lettrici!

Questo terzo volume delle avventure delle Lumberjanes mette l'accento allo stesso tempo sugli aspetti soprannaturali e sui legami tra i singoli elementi del gruppo, dando prova della forza dei temi di fondo della serie: l'amicizia e l'accettazione. Venite anche voi a scoprire il "Piano orribile" delle ragazze!

Lumberjanes 3 è disponibile in tutte le librerie a partire dal 5 maggio 2016.

Noelle Stevenson, Shannon Watters e Carolyn Nowak è lo straordinario team al lavoro sul terzo volume di Lumberjanes, una serie profondamente innovativa che ha aperto il fumetto a una nuova generazione di pubblico. Sono sempre di più le lettrici e i lettori in attesa di sapere come continueranno le avventure delle protagoniste di questa serie in America ha ottenuto i maggiori riconoscimenti (Eisner Awards e Harvey Awards) e in Italia sta ottenendo sempre più successo.
Per BAO Publishing, inoltre, è uscito Nimona, il geniale graphic novel di Noelle Stevenson.



Post più popolari