Preview: Cash - I see a darkness

In libreria la biografia a fumetti del musicista firmata da Reinhard Kleist per Bao Publishing




Reinhard Kleist, apprezzato autore de Il pugile e Castro, torna in libreria con un'opera dedicata a Johnny Cash, leggenda del country e artista tormentato.
Leggiamone insieme la presentazione editoriale, sfogliando alcune tavole in preview.


Comunicato stampa

CASH - I see a darkness
Johnny Cash è il più famoso cantante country di tutti i tempi. Ribelle, idolo degli appassionati di musica di tutte le generazioni, è ritratto da Reinhard Kleist in una storia toccante come un gospel, dura come il rockabilly e romantica come una ballata d'amore.



Dalle prime session con Elvis al concerto a Folsom Prison, che alla fine degli anni Sessanta ha reso il musicista la voce più famosa d'America, fino al suo spettacolare ritorno a fianco del produttore Rick Rubin.  

Reinhard Kleist è forse il più originale autore di biografie a fumetti d'Europa. La sua storia di Johnny Cash, leggenda del country americano, è da quasi un decennio il testo di riferimento per capire il tormento dell'anima di uno dei più controversi artisti della musica del Ventesimo secolo.

BAO Publishing è lieta di annunciare in libreria a pochi giorni dall'anniversario della data di nascita di Cash, il 26 febbraio 1932, la nuova edizione di questa biografia a fumetti, riveduta e corretta, che comprende un'appendice a colori con illustrazioni di Reinhard Kleist ed è il modo perfetto per avvicinarsi alla figura dell'autore di Folsom Prison Blues.

Cash - I see a darkness è disponibile in tutte le librerie a partire dal 18 febbraio 2016.

Una preview del libro:


Post più popolari