Audaci nel mondo

[Bring comics into the world] L'iniziativa audace per l'estate 2015: fumetti alla conquista del globo!


Sta arrivando l'estate, periodo dell'anno in cui ogni audace che si rispetti viaggia portando con sé il suo bel carico di fumetti (spesso arretrati da smaltire). Ci sembra quindi un buon momento per lanciare un'iniziativa serena, estiva e senza doppi fini: Audaci nel mondo.
In pratica consiste nel fare delle foto in giro per il mondo (o magari anche solo sotto casa vostra, basta che si sia un bel panorama!) con un fumetto in primo piano e uno scenario/monumento sullo sfondo.
Un modo per condividere le vostre vacanze con gli Audaci, e non solo. In realtà per noi è anche un'affermazione del valore e dell'attaccamento verso il fumetto come oggetto materiale fatto di pagine, nuvole, pensieri e passione, fisicamente sfogliabile e collezionabile.
A seguire trovate le semplici regole dell'iniziativa.

Bring comics into the world
L'iniziativa audace per l'estate: i fumetti alla conquista del globo!
Le regole sono semplici:
1. Scegliere un fumetto pubblicato nel 2015;
2. Portarlo con sé in un posto bello (non per forza all'estero, non per forza agli antipodi);
3. Scattare una foto con il fumetto in primo piano e con uno sfondo mozzafiato;
4. Postare la foto sulla pagina fb degli Audaci utilizzando l'hashtag #AudaciNelMondo o inviarla all'indirizzo audaci@hotmail.it (oggetto: "Audaci nel mondo").
Le foto più belle, pervenute entro il 31 agosto, saranno pubblicate sul nostro blog e un premio speciale (in fumetti, chiaramente!) sarà assegnato alla foto più bella in assoluto (per insindacabile giudizio audace)!

Ecco a voi alcuni esempi realizzati da noi e... Buon divertimento!
[Stay audacity, stay fumetto!]






Post più popolari