BATTAGLIA: Gratis il numero zero

In attesa della nuova miniserie, Battaglia #0 (di Recchioni e Leomacs‏) è ora scaricabile gratuitamente







Le nuove storie dedicate al vampiro Pietro Battaglia (ideato da Roberto Recchioni e Leomacs) saranno presentate tra poco più di un mese al Napoli COMICON. La nuova miniserie era stata anticipata a novembre 2014 da Battaglia #0 (di cui avevamo parlato audacemente subito dopo Lucca Comics & Games 2014). La notizia di oggi è che questo "antipasto" è scaricabile e leggibile gratuitamente!
Di seguito, il comunicato stampa:


Editoriale Cosmo ha il piacere di annunciare l'arrivo di Battaglia, nuova mini-serie a fumetti di Roberto Recchioni e Leomacs, che sarà presentata al COMICON di Napoli.
Personaggio cult del fumetto italiano, Pietro Battaglia è un  vampiro siciliano che arriva in edicola con quattro nuove storie firmate da un team di giovani e promettenti fumettisti.

In attesa dell'uscita del primo numero (maggio 2015), è possibile leggere e scaricare gratuitamente il Numero Zero della serie da questo link: http://goo.gl/OGxUWd
Cover di Battaglia #1 (di Leomacs), in uscita a maggio 2015.

La serie vedrà Roberto Recchioni impegnato con la creazione dei soggetti e la revisione delle sceneggiature della nuova serie, mentre Leomacs (all’anagrafe Massimiliano Leonardo), firmerà le copertine e coordinerà il team di disegnatori. Al loro fianco, un otto giovani e promettenti fumettisti del panorama italiano: gli sceneggiatori Michele Monteleone, Giulio Antonio Gualtieri, Giovanni Masi e Stefano Marsiglia, e i disegnatori Fabrizio Des Dorides, Ryan Lovelock, Francesco Francini, Riccardo La Bella.

Cover di Battaglia #2

Post più popolari