HOUSE OF SHELLS su YouTube

HOUSE OF SHELLS, il cortometraggio ispirato a Dylan Dog e proiettato in anteprima a Lucca Comics and Games 2014 (come avevamo annunciato qui), da ieri è visibile in maniera gratuita su youtube.
Di seguito il comunicato stampa:


Andrea Cavaletto e Domiziano Cristopharo sono felici di annunciare che HOUSE OF SHELLS, il loro fan movie ispirato al famoso personaggio di Dylan Dog, è visibile gratuitamente su youtube dal 28 gennaio 2015 a questo link:
https://www.youtube.com/watch?v=cBniK78xkNE

Ricordiamo che HOUSE OF SHELLS è un cortometraggio NO PROFIT e che i creatori dell'opera non detengono alcun diritto cinematografico sul personaggio. Il progetto nasce da parte dei suoi creatori come un sincero tributo per una serie a fumetti che amano e rispettano.

HOUSE OF SHELLS: la trama – Un uomo e una donna, Dylan e Vivien, persi nella tetra campagna inglese all'imbrunire. La macchina non ne vuole sapere di ripartire, e una tempesta è in arrivo. La coppia trova riparo in un castello solo all'apparenza abbandonato. Ciò che li aspetta è una notte da incubo, degna dell'indagatore del medesimo...

Credits –  
Regia di Domiziano Cristopharo
Sceneggiatura di Andrea Cavaletto
Cast: Stefano Cassetti nella parte di Dylan Dog; Veronica Gentili, nella parte di Vivien; Pasquale Ruju è la voce dell'Uomo delle Conchiglie; "il trillo del diavolo" è musicato da Tiziano Guidetto.

Ringraziamo la Doghouse Pictures per l'indispensabile collaborazione e l'attore David White per il doppiaggio di Cassetti.


Post più popolari