Preview: A Sort of Fairytale #2

Il secondo episodio della miniserie di Paolo Maini e Ludovica Ceregatti targata Noise Press





A sort of Fairytale è una favola moderna in tre atti, che ha debuttato al Napoli Comicon lo scorso aprile (abbiamo recensito il primo volume qui). Narrata da Paolo Maini (Nerd Bash) e Ludovica Ceregatti (Quasi-Super), è la storia della piccola Zoe e del suo amico gigante mutato. Il secondo volume uscirà questo mese e sarà presentato dalla casa editrice Noise Press durante un tour promozionale che passerà da Lamezia Comics, Modena Nerd Romics e ALEcomics per arrivare a Lucca Comics & Games 2016.
A seguire vi mostriamo in anteprima la cover dell'albo e la sinossi dell'episodio.





Sinossi dell'episodio:


Sempre più in balia degli eventi, la piccola Zoe e il suo guardiano mutato giungono all'avamposto diciotto, roccaforte guidata dal leader degli uomini liberi e luogo in cui la piccola avventuriera spera di potersi ricongiungere finalmente con i suoi genitori. Ma il male si annida nell'ombra e nessun luogo è veramente sicuro quando è sovrastato dall'ombra del Cacciatore. 
Nuovi colpi di scena e importanti rivelazioni vi attendono nel secondo volume di A Sort of Fairytale, graphic novel di Paolo Maini e Ludovica Ceregatti, pubblicato da Noise Press.


La cover di A Sort of Fairytale #2




























Post più popolari